anche io ho usato l'antitraspirante ai fiori d'arancio di fitocose e non mi funziona... mi dura un paio d'ore e quando si sta fuori casa tutta la giornata non è proprio indicato
il deodorante è il mio vero problema con l'eco-bio.
sono riuscita a cambiare tutti i prodotti comprando creme e shampoo da fitocose, trucco dalla lavera, dentrificio weleda e sapone ecor ma per il deodorante ancora non ho trovato una valida alternativa a quello che uso abitualmente: il deodorante senza alcool di biotherm.
purtroppo quando l'ho comprato ho buttato la scatola e non ho quindi l'inci a disposizione ma non ci vuole certo molto a immaginare che i suoi componenti non sono eco-bio.
tra l'altro ho scoperto recentemente la storia del triclosan e quindi sono ancora più in difficoltà.
un paio di settimane fa ho comprato
questo deodorante di lush (mai preso altro, sono entrata nel negozio e mi sono venuti i capelli dritti leggendo gli inci dei saponi. non ho indagato sul resto perchè se mi cadi sul sapone... inoltre tutto quel profumo mi ha dato fastidio) però il deodorante non mi sembrava male e l'ho preso. e devo dire che mi funziona benissimo e finora non mi ha dato problemi... anche se soltanto dopo averlo comprato ho scoperto che uno dei componenti ha un pallino rosso
però dopo aver letto il topic su lush lokkato mi ritrovo al punto di partenza...