....ho il vinile originale non li ascolto da molto tempo visto che li hai citati ....quasi quasi....
eh io sono troppo 'piccerella' per avere tali cimeli io li scoprii per caso qualche anno fa sentendo una cover di vienna , e me ne innamorai
Eire go brach ha scritto:
p.s.......o.t.vedo che sei di Salerno, sono stato meravigliosamente nella tua provincia 2 settimane fa...( Marina di Camerota....meraviglia!!)
Bye, Mauro
si son salernitana e vergognosamente non sono mai stata a marina di camerota!So dov'è ma mai vista, come scusante ho che avendo la barca se vado fuori salerno non vado praticamente mai in località di mare
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
.....ma lo sai che rischi l'arresto a sentire queste cose sovversive????
.....se sei mafioso, frodi il fisco, falsi i bilanci delle tue aziende,trasporti ingenti capitali in paradisi fiscali,mandi sul lastrico un intera nazione per i tuoi sporchi affarucci non ti fanno nulla ......ma se ascolti queste canzoni di estrema militanza vetero comunista ....beh allora si che sei in pericolo
Bye, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Walk on the wild side - Lou Reed ...Du, du-du, du-du, du-du-du-du
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga