Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Mary82 ha scritto:Oggi esce Eclipse
bellissimo!! :love:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Nameless

Messaggio da Nameless »

Io ieri alla tv ho visto A.I che nonostante io sia un'appassionata di fantascienza non avevo ancora visto :mrgreen:

Ma quello che aspetto al varco è Inception :sumo:
Sperando che non sia la sola dell'anno :roll: ( :crsf: ).
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
aphe

Messaggio da aphe »

Nameless ha scritto:Io ieri alla tv ho visto A.I che nonostante io sia un'appassionata di fantascienza non avevo ancora visto :mrgreen:
Lo vidi tanto tanto tempo fa, e non l'ho più rivisto, è carino come film ma troppo triste per me mi fa trooooppo pena il bimbo.robot :sniff:
Nameless

Messaggio da Nameless »

Si, è un po' triste :(
Il mio blog.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Qualche sera fa ho visto Dragon Trainer: :love:
Mi è piaciuto moltissimo, per l'animazione, la storia, il messaggio.
E poi mi sono sempre piaciuti i draghi :mrgreen:
Tutto per un'unica meraviglia.
aphe

Messaggio da aphe »

barbara ha scritto:Qualche sera fa ho visto Dragon Trainer: :love:
Mi è piaciuto moltissimo, per l'animazione, la storia, il messaggio.
E poi mi sono sempre piaciuti i draghi :mrgreen:
io sarei voluta andare quando lo fecero al cinema..solo che da me è uscito solo in 3d e costava troppo :evil: però me lo dovrò vedere assolutamente, anche io amo i draghi :D
Mary82

Messaggio da Mary82 »

L'altra sera finalmente ho visto Eclipse..la saga di Twilight..troppo bello..mi ha proprio appassionata questa storia..e il prossimo (l'ultimo della saga se non ricordo male) ho sentito dire,da un tipo che lavora al cinema e che ha letto il libro, che sarà uno spettacolo..non vedo l'ora.. :love:

Un'altro film che mi è piaciuto tantissimissimo e che ho visto già tre volte è Avatar..mi sono innamorata di quei personaggi blu :D (pensate che a carnevale volevo trovare un costume da Neytiri..la protagonista..o cercare di farmelo, ma alla fine non si è fatto più niente) della storia..e sopratutto il messaggio era importante..perchè vivevano in sintonia con la natura, c'era una specie di comunicazione tra loro..bello bello..se non lo avete visto ve lo consiglio! :D
aphe

Messaggio da aphe »

ci sono due film che sto puntando :twisted: chissà se riuscirò a vederne almeno uno!Che 'dovrei' studiare per un esame..
TOY STORY 3 e SOLOMON KANE , in realtà mi sarebbe piaciuto vedere anche PREDATORS, ma riuscire ad andare al cinema addirittura 3 volte in periodo esame mi sembra eccessivo :mrgreen:
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ho inaugurato la stagione cinematografica con La solitudine dei numeri primi. Un signore seduto dietro di me, alla fine del film ha detto: "Era meglio se andavo a vedere quella cag@ta di Sharm eh sheik". Concordo. Non vedevo l'ora che finisse... :sbong:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Nameless

Messaggio da Nameless »

è davvero così orrendo? Non so perchè ma a me non ha mai attirato nemmeno il libro :|
Il mio blog.
Letizia

Messaggio da Letizia »

Io il libro non l'ho letto e non ho mai pensato di farlo perchè ho sentito giudizi molto poco lusinghieri, e se il libro è una fregatura è ovvio che il film non possa essere molto meglio. Però la mia amica ci teneva a vederlo e mi ha rassicurato dicendonomi che il regista lo aveva rifatto in chiave horror. Beh lo ha rifatto male. Mi ha profondamente infastidito.

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Letizia ha scritto:Io il libro non l'ho letto e non ho mai pensato di farlo perchè ho sentito giudizi molto poco lusinghieri, e se il libro è una fregatura è ovvio che il film non possa essere molto meglio.
Confermo! Il libro è scritto coi piedi e mi rifiuto di vedere il film. :roll:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

nuuuuuuuu perchè dite così? il libro mi è piaciuto tantissimo, secondo me è scritto molto bene...la storia è particolare, anche se il finale lascia a bocca asciutta! il film non penso che andrò a vederlo perchè secondo me non era possibile farlo senza che risultasse noioso...non è una storia che si presta al cinema, è molto piatta, fatta di ricordi...non fa per il cinema! infatti non so cosa abbiano combinato e se si siano attenuti al libro...chi l'ha visto cosa dice?è attinente?
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Letizia

Messaggio da Letizia »

Mah sai si possono fare anche bei film che siano molto intimisti, lenti, con storie non proprio cinematografiche ma comunque intense. A me il film non ha trasmesso nulla, se non un fastidio immenso, sono davvero stata tentata di alzarmi e andarmene. Anche il film ha un finale che lascia a bocca asciutta e infatti quando sono comparsi i titoli di coda in sala si è sentito un coro di "nooooo non può finire così!". Credo di non aver mai sentito così tanti commenti di disapprovazione :roll: alla fine di un film...

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

non mi ha mai ispirata il libro, tanto meno il film, ora so che non mi perdo niente :|
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi