il blog di Riccarda Serri

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

AMELIE

Messaggio da AMELIE »

oh dio riky mica parlavo di te...................mi riferivo alla crema con siero di vipera o non so quale altro orrore.........sai dopo lo sciroppo alla lumaca ormai sono traumatizzata....

edit...oh cacchiarola ho capito il perchè delle vostre facce allibite...mi son dimenticata metà post ............
beh non so come si dica dalle vostre parti ma dalle mie una persona molto rincogl***** e distratta si definisce "una campana"..beh mi sa che rientro nel club......scusa riky....... e anche murex....sarà la ventesima volta che di fronte a un mio post fai questa faccia :shock: ............
:viaa:
Ultima modifica di AMELIE il giovedì 15 novembre, 2007 12:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Kara

Messaggio da Kara »

come non condividere quanto scritto da riky?

il problema non è il nostro fisico, ma come noi lo percepiamo. la falsa percezione che abbiamo del nostro corpo e che trattiamo come una bestia da soma...
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

oooohhhh :)
Mi sono iscritta alla news letter di vanity fair (per i pettegolezzi principalmente, looool) ma ancora non c'ero capitata sul suo blog... che bello! Me lo vado a leggere ora!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
murex

Messaggio da murex »

AMELIE ha scritto:oh dio riky mica parlavo di te...................mi riferivo alla crema con siero di vipera o non so quale altro orrore.........sai dopo lo sciroppo alla lumaca ormai sono traumatizzata....
:lol: :lol: io pensavo riky!!
Satine

Messaggio da Satine »

utente disattivato ha scritto:Naturalmente solo per Satine che non ricorda come sia fatta anche una foto della famosa UREA!!! :lol:
Ma anche no, grazie :shock:
Taiba

Messaggio da Taiba »

Tratto dal Blog di Riccarda Serri
Personalmente trovo non solo esteticamente brutte, ma anche un po' ridicole e patetiche quelle facce di gomma tutte simili tra loro nelle quali si stanno trasformando certe quaranta-cinquantenni complessate dall'età: zigomoni, labbroni, fronte a tangenziale, occhio sbarrato dal botulino, faccia gonfia e ripiena (intendiamoci - sono più che favorevole ai trattamenti dermocosmetici ringiovanenti, ma mi piacciono quelli naturali, non quelli dove il fintume si legge da ogni angolatura).
:clap: :lol: :clap: :lol: :clap: :lol: Fronte a tangenziale e occhio sbarrato da botulino rende troppo l'idea!!!!
Ma abbiamo personalità importantissime su questo forum! :zib: Mi inquino al tuo cospetto, Riki :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
*irenè*

Re: il blog di Riccarda Serri

Messaggio da *irenè* »

barbara ha scritto:Dermatologa ;)
Qui!
http://serri.style.it/archive.php?eid=35
EVVAI... :yeppa: :cincin: :yeppa:
debora74 ha scritto:Leggevo i consigli della dermatologa su Vanity e pensavo "toh guarda...sembra quello che scrive Riky sui forum che frequento..."
Io ho letto solo 2 interventi e mi sono bastati per pensare le stesse cose!
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!! :sniff:
Immagine
*irenè*

Messaggio da *irenè* »

Ma sono l'unica scema che non riesce a rispondere al post di presentazione della nostra pellologa? :impicc:
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!! :sniff:
Immagine
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

il blog della mitica pellologa?!?!? mi ci fiondo
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

giurin giurello che oggi in biblioteca, mentre cercavo altro, ho visto nello scaffale un libro di Riky sull'acne :)
non c'entra con il blog, ma, insomma, l'ho scritto qui per non aprire altri 3d inutili
Rispondi