Johnson's - Baby - Olio

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

milam

Messaggio da milam »

OT (scusate, ma m'è scappato :oops: )

Ma l'avete vista l'ultimissima pubblicità de sto coso Jonsons?

Mi fa un'impressione che non vi dico! Immagine

In pratica si vede questa amorevole mammina di 21 anni (:!:) bella, pelle stupenda e magrissima (già qui non riportano i conti: ma come???hai un neonato di 1 mese e già stai così in forma??? vabbè.... Immagine) che spalma il torace piccolino e bianco bianco del suo bimbetto con una marea di olio..........

Tutto ciò mentre la voce fuori campo ripete la solita solfa che st'olio è tipo acqua santa perchè idrata da morire, la tua pelle diventerà stupenda etc etc etc

Da brivido, pora stella!

....e mi chiedo ancora: ma in fondo non è pubblicità ingannevole?

Scusate
Fine OT
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

lo unge ben bene manco lo dovesse fare al forno poi...-.-' penso alla povera creatura rivestita di paraffina...Potrebbe usarlo come stoppino di una lampada a olio.
Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

mamma mia, vero! Anche io resto basita ogni volta che la vedo...
ora che ci penso dice "idrata fino a 10 volte di più" ma non dice di cosa, forse del cemento a prtesa rapida sarà vero... mah, devo proprio cambiare mestiere.
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
pixel

Messaggio da pixel »

Roisindubh ha scritto: ora che ci penso dice "idrata fino a 10 volte di più" ma non dice di cosa, forse del cemento a prtesa rapida
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Roisindubh ha scritto: mah, devo proprio cambiare mestiere.
Sì, dovresti fare un provino per Zelig o per Colorado xchè hai sarcasmo da vendere ed io ogni volta che ti leggo mi butto via!!!!

[scusate l'OT]
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

milam ha scritto:Ma l'avete vista l'ultimissima pubblicità de sto coso Jonsons?
Mi fa un'impressione che non vi dico!
Io pure ogni volta che la vedo ho un sussulto! Povero bimbo :(
bella, pelle stupenda e magrissima (già qui non riportano i conti: ma come???hai un neonato di 1 mese e già stai così in forma???
ot nell'ot, giusto per fare un po' di "pubblicità" a mia mamma :D ma lei sia subito dopo aver partorito me che mia sorella è tornata magra come prima di rimanere incinta :) ed uscita dall'ospedale in jeans taglia 42 :roll: (non per niente ha un fisico da paura anche ora che ha quasi 50 :)) fine dell'ot, skiusate!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
LaDani

Messaggio da LaDani »

Taiba ha scritto:Zia è quello che fa impazire anche me...cavolo io non li ho mai guardati gli Inci, he? Però quando ho fatto il tatuaggio un anno e passa fa e mi hanno dato la "vaselina" per idratarlo, ho letto "Paraffina Bianca".
Paraffina??? Ma non la usa mio padre come lubrificante per gli ingranaggi della motosega??? E la uso per la pelle??? :shock:

E non sapevo nulla di INCI ma una domandina me la sono fatta...probabilmente gli altri non ci pensano o sono così ipnotizzati dalla publicità che pensano sia una figata pazzesca!
Comunque quando avrò casa mia (sognooo) lo comprerò...non sopporto le cose che cigolano! E' utile averlo in casa! :lol:

ero a fare la pedicure dalla mia estetista e alla fine mi ha messo una crema idratante(non ricordo la marca)...ho preso la confezione per dare un'occhiata agli ingredienti...al secondo posto PARAFFINA!!!le faccio notare questo orrore e lei mi fa:"ma se c'è vuol dire che non fa male!! altrimenti non lo metterebbero!mia madre sta crema la usa ogni gg sui piedi e non le è mai successo niente!!" ................ stiamo parlando di una estetista.....non sa nemmeno cos'è un INCI! :shock:
"Niente è più sfuggente dell'ovvio" Sherlock Holmes
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Dani...è non è neppure l'unica estetista che non sa cosa sia un INCI , :shock: che tristezza!! Ma se la gente continua a ragionare cosi riusciranno a venderci di tutto :roll:
pipsqueak

Messaggio da pipsqueak »

vogliamo parlare dei costosi trattamenti alla paraffina che ho visto fare quando ho fatto la stagista in una spa?

ho visto sciogliere la paraffina e metterla sul corpo delle clienti, tutte soddisfatte... dopo un'ora si toglie questa cosa, che diventa come un calco, e la cliente è felice...

va beh, abbiamo modi diversi di essere felici! :lol:
LaDani

Messaggio da LaDani »

pipsqueak ha scritto:vogliamo parlare dei costosi trattamenti alla paraffina che ho visto fare quando ho fatto la stagista in una spa?

ho visto sciogliere la paraffina e metterla sul corpo delle clienti, tutte soddisfatte... dopo un'ora si toglie questa cosa, che diventa come un calco, e la cliente è felice...

va beh, abbiamo modi diversi di essere felici! :lol:

:shock: :shock: :shock: e che mi rappresenta sta cosa???????perdona l'ignoranza.......
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Emh...aspettate ragazze...hanno fregato anche me...MOLTI anni fa. Trattamento alla paraffina per le mani,che genio eh? :roll:
Ma allora scts era molto lontano...
pipsqueak

Messaggio da pipsqueak »

eh, praticamente la paraffina ammorbidisce la pelle... in effetti e' vero, ma non so nemmeno io come chiamarlo... effetto???

vi dico una cosa: io sono altamente contro i petrolati (altamente... :D ) pero se ci penso non mi faceva cosi schifo... e' identica alla cera delle candele e sin da piccola ci ho sempre giocato, ho preso confidenza con la sostanza, la colavo sui fogli e questi rimanevano unti..

avete mai provato a giocarci? la pelle diventa untuosetta... ecco, l'effetto e' quello... che dire, la resa estetica e' buona, ma e' temporaneo. inoltre se sommiamo il fatto che e' costoso e potenzialmente cancerogena come sostanza e inquinante... :|
-miry-

Messaggio da -miry- »

effetto emolliente :) apparentemente dà la stessa sensazione di un olio o un burro, solo che in realtà non nutre.
vanno di gran moda questi trattamenti, mannaggia! :evil:
pipsqueak

Messaggio da pipsqueak »

-miry- ha scritto:effetto emolliente :) apparentemente dà la stessa sensazione di un olio o un burro, solo che in realtà non nutre.
vanno di gran moda questi trattamenti, mannaggia! :evil:
ma miry perdonami, vado un po' OT, ma non credo che sia un problema, anzi potrebbe far capire meglio il perchè i petrolati non funzionino...

esattamente, cosa vuol dire "emolliente"? ovvero, io per prima pensavo "se è emolliente dovrebbe essere idratante...!"...
-miry-

Messaggio da -miry- »

emolliente significa che ammorbidisce :) e un prodotto a base di paraffina lì per lì ammorbidisce. idratante significa che aiuta a trattenere l'acqua nella pelle e a mantenere un giusto grado di umidità.
LaDani

Messaggio da LaDani »

pipsqueak ha scritto:eh, praticamente la paraffina ammorbidisce la pelle... in effetti e' vero, ma non so nemmeno io come chiamarlo... effetto???

vi dico una cosa: io sono altamente contro i petrolati (altamente... :D ) pero se ci penso non mi faceva cosi schifo... e' identica alla cera delle candele e sin da piccola ci ho sempre giocato, ho preso confidenza con la sostanza, la colavo sui fogli e questi rimanevano unti..

avete mai provato a giocarci? la pelle diventa untuosetta... ecco, l'effetto e' quello... che dire, la resa estetica e' buona, ma e' temporaneo. inoltre se sommiamo il fatto che e' costoso e potenzialmente cancerogena come sostanza e inquinante... :|

..effetto presa per ..... :roll:
Bloccato