Pensate un pò: nella mia cittadinotta dove di ecobiocosmesi avranno sentito parlare sì e no in 10 (me compresa) ha di recente aperto una minuscola erboristeria, e indovinate quale marca hanno???
La Dr. Hauschhhhhhka!!!:elio:
Non so se essere contenta o no, visti prezzi...che tentazione, hanno l'espositore con tutti i prodotti, tutti i colori...ma per fortuna mi sono trattenuta e ho preso solo quello che mi serviva, cioè questo mascara, che avevo già iniziato a cercare su internet.
18 euro, mortacci...
Bene, ho pensato alla prima stesura: stupiscimi.
E invece alla prima stesura stupore non fu. Ho dovuto fare 400 passate (4 passate di 100 minipassate ognuna), io ho le ciglia chiare e sottili ed ero abituata a pretendere volumi estremi.
Mmmmh...bè, qualche sacrificio lo richiederà pure l'ecobio, in fondo sinora mi ero trovata bene con tutto...
Ora lo uso da una ventina di giorni, e sono contenta: non penso si possa pretendere di più da un mascara ecobio. Scurisce benissimo, dà volume e lunghezza giusti, e, punti forti, non fa grumi e non appiccica assolutamente le ciglia. Mi sembra il giusto compromesso fra naturalezza e cosmesi decorativa: in fondo, quell'effetto ciglia finta sarà dato sicuramente da qualche ingrediente superinquinante e superirritante, vero?e a noi l'effetto ciglia finte non piace, vero?
Bè, mi devo pur convincere in qualche modo di aver fatto un buon acquisto!
Però, scherzi a parte...sono soddisfatta e lo ricomprerei!
Ah, importantissimo: con i mascara ecobio mi cadevano un sacco di ciglia mentre mi struccavo, con questo no! (perchè è più delicato o perchè si strucca più facilmente?

)