Dr. Hauschka - Mascara

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Serese

Messaggio da Serese »

-Rain- ha scritto:Lo cercherò ,anche se i loro cosmetici ( a parte le creme ) non so mai dove trovarli :(
Prova a sentire mandando una mail. l'indirizzo è in fondo a pag 1 di questo topic. :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Ok proverò, a Roma un negozio che li vende ci sarà!
LOCRI

Messaggio da LOCRI »

sinceramente questo mascara volume non mi ha entusiasmato...

devo fare più passate...e poi alla sera...già di mio ho grandi occhiaie scure...mettiamoci anche pigmenti del mascara.....

è vero che l'inci è buono....ma devo dire che x la domenica mi sono ricomprata il mio clinique :oops:
pixel

Messaggio da pixel »

Ho comprato questo mascara... sono rimasta così :shock:
Eppure il Rosaluna mi lasciava contenta... Ma questo è strepitoso!!! Sarà anche merito del pennello (questo è bello "corposo", quello del Rosaluna invece è di quelli "tristi", non so come spiegare... quelli con pochi peli insomma :oops: ), fato sta che mi divide le ciglia molto di più. Il Rosaluna tinge di più, però è più liquido e non si asciuga mai... Questo è più compatto, si asciuga in un attimo e mi fa le ciglia belle definite... Tra l'altro con il Roslauna ero costretta ad usare il piegaciglia prima, perchè non lavorava un piffero sulla curvatura, questo invece le pettina pure, le curva molto... Insomma, se prima col Rosaluna mi trovavo bene, ora mi trovo ancora meglio ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
jordan

Messaggio da jordan »

Pensate un pò: nella mia cittadinotta dove di ecobiocosmesi avranno sentito parlare sì e no in 10 (me compresa) ha di recente aperto una minuscola erboristeria, e indovinate quale marca hanno???
La Dr. Hauschhhhhhka!!!:elio:
Non so se essere contenta o no, visti prezzi...che tentazione, hanno l'espositore con tutti i prodotti, tutti i colori...ma per fortuna mi sono trattenuta e ho preso solo quello che mi serviva, cioè questo mascara, che avevo già iniziato a cercare su internet.
18 euro, mortacci...
Bene, ho pensato alla prima stesura: stupiscimi.
E invece alla prima stesura stupore non fu. Ho dovuto fare 400 passate (4 passate di 100 minipassate ognuna), io ho le ciglia chiare e sottili ed ero abituata a pretendere volumi estremi.
Mmmmh...bè, qualche sacrificio lo richiederà pure l'ecobio, in fondo sinora mi ero trovata bene con tutto...
Ora lo uso da una ventina di giorni, e sono contenta: non penso si possa pretendere di più da un mascara ecobio. Scurisce benissimo, dà volume e lunghezza giusti, e, punti forti, non fa grumi e non appiccica assolutamente le ciglia. Mi sembra il giusto compromesso fra naturalezza e cosmesi decorativa: in fondo, quell'effetto ciglia finta sarà dato sicuramente da qualche ingrediente superinquinante e superirritante, vero?e a noi l'effetto ciglia finte non piace, vero?
:lol:
Bè, mi devo pur convincere in qualche modo di aver fatto un buon acquisto!
Però, scherzi a parte...sono soddisfatta e lo ricomprerei!
Ah, importantissimo: con i mascara ecobio mi cadevano un sacco di ciglia mentre mi struccavo, con questo no! (perchè è più delicato o perchè si strucca più facilmente? :? )
L'essentiel est invisible pour les yeux
pixel

Messaggio da pixel »

jordan ha scritto: Però, scherzi a parte...sono soddisfatta e lo ricomprerei!
:woohoo:

Alla domanda però non ti so rispondere... :roll:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

jordan

Messaggio da jordan »

:D
L'essentiel est invisible pour les yeux
ilarietta.80

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao, anche io vorrei provare questo mascara (magari colorato). In generale, Dr. Hauscka si può comprare su naturkosmetik.biz a dei prezzi nettamente inferiori. Io acquisto regolarmente e non ho mai avuto problemi.
Immagine
Trousse

Messaggio da Trousse »

Oggi ho acquistato questo mascara e l'ho pagato €22 :impicc: (alla faccia), però le vostre recensioni positive mi avevano incuriosita.
Come primo mascara eco-bio avevo provato quello della Lepo e l'ho dovuto regalare da tanto mi faceva lacrimare gli occhi (non so proprio come mai perchè non ho mai avuto problemi di nessun genere con nessun prodotto).
Poi ho usato quello volumizzante della Lavera e tutto sommato mi sono trovata bene. All'inizio mi sembrava che nemmeno l'avessi messo, ma poi ci ho preso la mano e mi piaceva (soprattutto il profumo :elio: ).
Se questo facesse un pò più l'effetto ciglione (cosa che spererei tanto :crsf: ), potrei sorvolare (con un pò di dolore per il portafoglio) sul fatto che costa un botto.
Tutto sommato però questo contiene 10 ml di prodotto e quello Lavera 6,5 ml ad un prezzo di €14,50.
Quindi se proprio, proprio mi dovessi trovare benissimo con Dr. Hauschka a livello di quantità/prezzo conviene...
ilarietta.80

Trousse, se vuoi le ciglione c'è il mascara volume di Hauschka. Puoi acquistarlo, a meno, su naturkosmetick.biz Io il make up lo prendo lì per risparmiare :D
Immagine
Trousse

Messaggio da Trousse »

Grazie Ilarietta della dritta dell'acquisto online...
P.S. Comunque sulla confezione c'è scritto mascara volume. Appena termino quello della Lavera lo provo... Sono proprio curiosa di vedere com'è :)
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Da tanti mesi non uso più il mascara, oggi ho deciso di farmi un regalo acquistando questo, convinta dalle molte recensioni positive che ho letto... Vi farò sapere cosa ne penso, aggiungo che l'ho pagato € 20,45 ( :shock: di solito non spendevo tanto per i mascara, ma non li prendevo in profumeria...), c'era in nero, viola e antracite.
ilarietta.80

Hai preso il volume?? Io ho provato la versione classica e fino ad ora devo dire che, nel complesso, è il migliore mascara bio che ho provato. Il lavera è quello che allunga di più, ma fa grumi; l'alva appicca le ciglia e fuoriesce dalla confezione :x
Immagine
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Sì, il volume... è il mio primo mascara bio, in negozio avevano solo la Dr. Hauschka o quelli della Logona, magari il prossimo lo prendo di un'altra marca... non so se posso permettermi di spendere € 20 ogni 6 mesi... :?
Di solito con i PAO sono abbastanza elastica, nel senso che uso un prodotto anche dopo la scadenza (a meno che non noti strane metamorfosi!), ma con i mascara sono abbastanza rigorosa, dovendo metterlo sugli occhi.
pixel

Messaggio da pixel »

Io ho il mascara volume da un anno e funziona ancora benissimo... Quanto al pao, sai che non ci pensavo neanche? Per ora nessun problema agli occhi... però ammetto che portando le lenti a contatto fisse cerco di darmi il mascara non partendo proprio dall'attaccatura delle ciglia, ma un pelino più su... :)

Bloccato