che dentifricio per bimbi usate?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
myrta

che dentifricio per bimbi usate?

Messaggio da myrta »

I miei gemelli di 6 anni vogliono solo l'Elmex bimbi, che credevo fosse
verde come quello per adulti, ma purtroppo...non è così. Allora cerco un prodotto ecobio per bimbi che non sia mentoso, però... a loro non piace il sapore di menta
"Quando l'ultimo albero sarà tagliato e l'ultimo pesce pescato, ci accorgeremo che non si può mangiare il denaro".
Owis

Messaggio da Owis »

Io alterno quelli della Lavera Basis Sensitiv. Uno è "Kinder Zahngel" (dentifricio per bambini, alla fragola e lampone), e l'altro è "Zahncreme" (dentifricio con echinacea e propoli).
La mia bimba ha 7 anni, e preferisce quello fragola e lampone.
"Se credi di potercela fare o no, hai perfettamente ragione"
Vi

Messaggio da Vi »

anch'io sto usando il lavera fragola e lampone, ma l'ho provato su dime e mi sembra che non lavi niente, anche la mia bimba me l'ha detto :?
ne vorrei trovare uno non alla menta ma che lavi sul serio
I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ :D
Trousse

Messaggio da Trousse »

Ai miei bimbi invece il sapore della menta piace e quindi sto usando sia questo (l'inci è il secondo postato) che questo, alternandoli.
Il secondo piace più del primo...
Vanno bene anche per i bambini, vero :oops: ?
BarbaraChiara

Messaggio da BarbaraChiara »

Dentifricio per Bambini di Weleda. Non sa di menta ed è verdissimo (oltre a NON contenere fluoro!)
Il mio bimbo lo usa da quando è nato, ha 11 anni e mai neanche una carie... malgrado si lavi i denti potete immaginare come...
:roll:
Rispondi