Significato Avatar! (ma non il film...)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Owis

Messaggio da Owis »

jordan ha scritto:Mi fa piacere che vi piaccia Ranma
Yappapà yappapà achantè! :mrgreen:
debbi

Messaggio da debbi »

jordan ha scritto:Debbi, anche il tuo è molto carino! :D
Mi fa piacere che vi piaccia Ranma...io ho ancora la "stanzetta" tappezzata di sue immagini!
io come portachiavi della macchina ho p-chan un mito di porcello!!!! :D
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone
non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in
rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò
continua a volare.
Nameless

Messaggio da Nameless »

debbi ha scritto: p-chan un mito di porcello!!!! :D
:love: Avevo chiamato così il mio porcellino d'india.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Keridwen

Messaggio da Keridwen »

Nameless ha scritto:
debbi ha scritto: p-chan un mito di porcello!!!! :D
:love: Avevo chiamato così il mio porcellino d'india.
:oops: Io chiamo così mio fratello....

:angdiav:
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Keridwen ha scritto: Io chiamo così mio fratello....
:D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
chika

Messaggio da chika »

guardando il mio avatar non pensereste mai che la persona che scrive sulla tastiera è una trentenne dal look che io definisco "pin-punk" (perchè amo il make-up & le acconciature stile pin-up...con "influenze" punk perchè nell'abbigliamento ho delle finezze, colori, accessori molto sex pistols) sono una METALLLARA MAI pentita, ma non è così stonato il mio avatar.
Mi rappresenta non tanto perchè sono una dormigliona, anzi sono un TERREMOTO, ma sono FAMOSA per prender sonno in un secondo...mio marito è affascinato da questa "dote"...magari perchè la sera torno cotta da lavoro, ma anche se scelgo io un film...anche se c'è la mia serie preferita...io mi disconnetto...peggio dei bambini...ho proprio il coprifuoco....non ho ritegno mi sono pure addormentata ad un concerto metal di un gruppo di amici :oops: comunque mi piace il mio avatar perchè quando dormo per me è un piacere immenso ed infondo sono una sognatrice,spesso "sono sulla luna" e mi piacciono le stelle ed il colore viola questo spiega la mia firma!!!
Immagine
Vinziana

Messaggio da Vinziana »

il mio avatar è la trascrizione dell'OM il suono sacro dello yoga. l'ho scelta perchè avevo ripreso a praticare, e mi sono iscritta a questo forum, e in generale era il periodo più intenso di cambiamenti (mentali/psicologici) della mia vita.
quindi mi ricorda tante cose che ho dentro e che mi renderanno migliore, e mi daranno la forza di non tornare indietro.....scusate, non credevo sarebbe stato così personale....
Ciao, Vinziana.

La certezza assoluta porta all'errore

mitrovatequi
Mary82

Messaggio da Mary82 »

Il mio avatar è Renzie la Strega..lo conoscete il cartone animato? Non so perchè l'ho scelto..non ha un signifaicato particolare per me..è solo uno dei personaggi di cartoni che mi piaceva molto da piccola (adoravo soprattutto la sigla :D ) Cmq sto vivendo un periodo in cui mi sento molto confusa..e questo secondo me mi ha portata anche ad una scelta casuale dell'avatar che infatti non mi rispecchia molto :P Sicuramente più in la lo cambierò con qualcos'altro che mi si addice di più..e poi anche io amo tantissime cose..quindi la scelta sarà difficile.. :mrgreen:
angytokietta88

Messaggio da angytokietta88 »

ho scelto questo avatar nel vero senso della parola, perchè è proprio un vero avatar di un gioco che si chiama "imvu" :) comunque mi rappresenta, mi assomiglia per i capelli neri e il ciuffo..
stroliga

Messaggio da stroliga »

Io ho scelto il io avatar solo perché mi piaceva :mrgreen:
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Il mio avatar è collegato al mio nick infatti rappresenta Sophie, l'eroina de "il castello errante di Howl", insieme a Calcifer, il demone del fuoco!

Il tutto perchè sono molto appassionata di animazione, sia americana che giapponese, ma ultimamente mi sto concentrando moltissimo su Miyazaki cercando di recuperare (nei limiti del possibile perchè alcuni dvd costano anche 150€! :shock: ) i pezzi che mi mancano!
sandra83

Messaggio da sandra83 »

il mio è perchè mio marito mi diceva sempre che ero il suo angelo ... e me lo dice ancora...

:love: :love: :love:
il mio SITO: http://www.risorsedellanima.it/

Immagine
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

plesea ha scritto:i miei avatar sono sempre legati al mondo della moda...moderna e retrò :)
Si effettivamente questi omini di zenzero sono molto fescion :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Serese

Messaggio da Serese »

tomi :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Winema

Messaggio da Winema »

Per me gli animali(soprattutto i cani) sono tutto.
L'amore che ho per questi esseri così speciali va oltre tutto...
Il mio avatar rappresenta il forte legame che c'è tra me e i cani.
Immagine
Rispondi