Ok ragazze ho avuto un problema...
Ho avuto una malattia infettiva (gardnerella) circa una settimana dopo il ciclo (fatto con la mooncup nei giorni forti, gli ultimi tre solo salvaslip): durante questa settimana, sono andata dal mio ragazzo e ci siamo dati alla pazza gioia (cosa buona e giusta, visto che ci vediamo una volta al mese). Prendo la pillola come contraccettivo.
Tutto ciò mi ha causato l'infezione. Vorrei evitare di scendere troppo nei dettagli, che sennò altro che Vietato ai Minori
Adesso, che sia stata la combinazione di "letto selvaggio" + ciclo è abbastanza lampante, soltanto che non so se dare la colpa ai salvaslip o alla mooncup.
So perfettamente che portare salvaslip per un tot numero di giorni altera la flora batterica, ma mia madre insiste che potrebbe essere stata la coppetta.
Dato che vorrei evitare recidive, mi chiedevo se qualcuna di voi avesse avuto un'esperienza simile e magari sapesse confortarmi che non è stata la coppetta a darmi questo problema.
E' stata la settimana più brutta della mia vita, scusate se questo post sembra anche un pò uno sfogo, ma dopo 7-8 giorni che non puoi uscire e l'unica cosa che fai è studiare, alla fine dai di matto
scusate l'OT

Non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene, ritornerà. Se non torna è perchè non è mai stato tuo.