Voi?

Qualche vera tifosa?

Anch'io parecchio distrattamentebarbara ha scritto: un po' distrattamente ma le guardo.
Noooooooooooooooooo,è stata la partita della vita (vabbè a parte Madrid quest'anno): 8 anni di sofferenza (mondiali '98 coi francesi che facevano finta di pulirsi il sedere sul cofano della nostra macchina con targa italiana) e finalmente i riscatto,una gioia che dura ancora adesso!!!!!!uvafragola ha scritto: ma a dire il vero non ho visto nemmeno la finale del 2006 (si, sono tra quei 10 italiani che non l'hanno vista, però sono stata contenta che abbiamo vinto, eh!)
uvafragola ha scritto:no, per ora non le guardo. mi annoio.
magari se andiamo un po' avanti potrei appassionarmi, chissà![]()
ma a dire il vero non ho visto nemmeno la finale del 2006 (si, sono tra quei 10 italiani che non l'hanno vista, però sono stata contenta che abbiamo vinto, eh!)
sapete cosa mi piace?
il silenzio del paese quando c'è la partita. tutti in casa a vederla, fuori il nullasileeeenzio
Sai che ti quoto?! ...è il motivo per cui mi sto allontanando dal calcio... tutto il tran tran di soldi e roba varia che stanno dietro al calcio mi danno sui nerviVan3ssa ha scritto: Quest'anno è diverso... Non solo non seguo il calcio, ma lo boicotto proprio perchè, almeno a questa maniera, è un mondo che non condivido... Per cui, a maggior ragione, io BOICOTTO i mondiali... che rabbia mi viene se penso a tutti i soldi che verranno stra-sprecati per questo evento...e poi, proprio in Sud Africa...![]()
quoto, idem per IaquintaTomatina ha scritto:Mi sono appena sgolata per urlare dietro a Pepe, che secondo me oggi non era proprio in giornata, doveva fare per forza quello che segna e le cannava tutte![]()
ecco diciamo che questo è il motivo che per questi mondiali mi fa guardare la partita stizzita! Sto paese si ricorda di essere italiano solo quando 11 "scemi" con la maglia azzurra scendono in campo...Ho sempre pensato, ma quelli della lega nord tifano Italia?Van3ssa ha scritto: In più, siccome l'Italia degli Italioti mi sta un tantino sul caxxo...