mondiali: chi guarda l'Italia?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
barbara
AmministratriceSuprema

mondiali: chi guarda l'Italia?

Messaggio da barbara »

Del calcio non me ne può fregare meno, ma le partite dell'Italia ai mondiali me le guardo, un po' distrattamente ma le guardo.
Voi? :D
Qualche vera tifosa? :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Nameless

Messaggio da Nameless »

Io la sto guardando in quasto momento :D !! Sono sempre stata un'appassionata di calcio (maschiaccio :P) anche quando non si tratta di nazionale. . Quest'anno però l'ho seguito poco (è la prima volta in 23 anni :oops: Incomincia a stufarmi il sistema :nasc:

Comunque Forza Azzurri 8)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

no, per ora non le guardo. mi annoio.
magari se andiamo un po' avanti potrei appassionarmi, chissà :)
ma a dire il vero non ho visto nemmeno la finale del 2006 (si, sono tra quei 10 italiani che non l'hanno vista, però sono stata contenta che abbiamo vinto, eh! :) )

sapete cosa mi piace?
il silenzio del paese quando c'è la partita. tutti in casa a vederla, fuori il nulla :lol: sileeeenzio :P
gwada971

Messaggio da gwada971 »

solo la roma... ce l'ho nel dna!!
keep the natural mystic flowing
valefaramir

Re: mondiali: chi guarda l'Italia?

Messaggio da valefaramir »

barbara ha scritto: un po' distrattamente ma le guardo.
Anch'io parecchio distrattamente :D ,infatti sono qui sul forum
Probabilmente sarà fissa davanti al televisore soltanto se l'Italia si ritroverà a giocare con voi sapete chi ...
valefaramir

Cavolo :shock: : stare sul forum CI ha portato fortuna. Abbiamo appena pareggiato!!!! :ponpon:
valefaramir

uvafragola ha scritto: ma a dire il vero non ho visto nemmeno la finale del 2006 (si, sono tra quei 10 italiani che non l'hanno vista, però sono stata contenta che abbiamo vinto, eh! :) )
Noooooooooooooooooo,è stata la partita della vita (vabbè a parte Madrid quest'anno): 8 anni di sofferenza (mondiali '98 coi francesi che facevano finta di pulirsi il sedere sul cofano della nostra macchina con targa italiana) e finalmente i riscatto,una gioia che dura ancora adesso!!!!!!
hennè4ever

Messaggio da hennè4ever »

uvafragola ha scritto:no, per ora non le guardo. mi annoio.
magari se andiamo un po' avanti potrei appassionarmi, chissà :)
ma a dire il vero non ho visto nemmeno la finale del 2006 (si, sono tra quei 10 italiani che non l'hanno vista, però sono stata contenta che abbiamo vinto, eh! :) )

sapete cosa mi piace?
il silenzio del paese quando c'è la partita. tutti in casa a vederla, fuori il nulla :lol: sileeeenzio :P

:D :D
come ti capiscoooooo, mi è capitato varie volte di essere fuori durante una partita importante...... è stupenda la calma e il silenzio che ci sono!!! :D

ergo...non mi interessa il calcio, lo sport mi piace praticarlo, non guardarlo!
E io Pago!!!
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Fino ai mondiali scorsi io, assolutamente non tifosa e totalmente disinteressata nei confronti del calcio, l'Italia me la guardavo volentieri e pure la tifavo...

Quest'anno è diverso... Non solo non seguo il calcio, ma lo boicotto proprio perchè, almeno a questa maniera, è un mondo che non condivido... Per cui, a maggior ragione, io BOICOTTO i mondiali... che rabbia mi viene se penso a tutti i soldi che verranno stra-sprecati per questo evento...e poi, proprio in Sud Africa... :roll:

In più, siccome l'Italia degli Italioti mi sta un tantino sul caxxo... oltre a boicottare i mondiali, in ogni caso, tifo contro l'Italia! :twisted:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Io invece sono una sportiva passiva... tutti gli eventi sportivi che si possono vedere in TV non me li perdo! :D

Mi sono appena sgolata per urlare dietro a Pepe, che secondo me oggi non era proprio in giornata, doveva fare per forza quello che segna e le cannava tutte :x

vabbe' si e' capito che io i mondiali li seguo! :D

nel 2006 ero a saltare su per i tram a Milano e qualche partita l'ho seguita da piazza del Duomo! :D :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Nameless

Messaggio da Nameless »

Van3ssa ha scritto: Quest'anno è diverso... Non solo non seguo il calcio, ma lo boicotto proprio perchè, almeno a questa maniera, è un mondo che non condivido... Per cui, a maggior ragione, io BOICOTTO i mondiali... che rabbia mi viene se penso a tutti i soldi che verranno stra-sprecati per questo evento...e poi, proprio in Sud Africa... :roll:
Sai che ti quoto?! ...è il motivo per cui mi sto allontanando dal calcio... tutto il tran tran di soldi e roba varia che stanno dietro al calcio mi danno sui nervi :evil: !
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Idem... pensare che da ragazzina ero appassionatissima di calcio, conoscevo tutti i giocatori delle squadre principali di A (una volta mica cambiavano squadra ogni stagione!) e poi i mondiali dell'82, un delirio... ricordo ancora l'emozione delle partite contro Argentina e Brasile, più che la finale, da svenimento!
Ora sono sempre più disgustata, tra scandali e partite truccate, compensi assurdi e vergognosi, giocatori strafottenti, tifosi razzisti e delinquenti (non tutti, ovvio!), ho detto basta, non seguo più, non mi interessa più... Ho anche la fortuna di avere un marito cui il calcio non è mai interessato minimamente, quindi le partite non le vediamo, poi ovviamente i risultati li sento tra radio e TG, ma sinceramente, che l'Italia vinca o perda, mi lascia indifferente.
ruby

Messaggio da ruby »

Io le seguo tutte :D , ieri sera poi ero stracuriosa di vedere come se la cavava
Tomatina ha scritto:Mi sono appena sgolata per urlare dietro a Pepe, che secondo me oggi non era proprio in giornata, doveva fare per forza quello che segna e le cannava tutte :x
quoto, idem per Iaquinta :x
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

....maschietto a rapporto...

...da anni gioco in una squadra amatoriale al sabato pomeriggio e considero quello il vero calcio, quello che dopo le partite continua spesso gomito a gomito con gli avversari davanti ad una risottata e poi per chi può, libero da impegni familiari o con " regolare permesso" si prolunga in happy hours interminabili e karaoke stonati e insomma si fanno le tre o le quattro del mattino...capita eh già!!!!

sono stato abbonato per anni alla causa nerazzurra, poi mi sono schifato di tutto; dopo anni di sofferenza ho gioito per queste vittorie, ma in modo distaccato...direi tranquillo

invece la nazionale non mi ha mai entusiasmato a parte quella dell'82 anche se quella che giocava il miglior calcio era quella del '78 .....dall'86 in poi abbiamo sempre giocato male ( tranne forse la parentesi di Italia 90) ...compresi gli ultimi vittoriosi mondiali.....
naturalmente se si arriva in finale ( contro i francesi poi) preferisco che vinca l'Italia, ci mancherebbe, ma di solito spero che vinca la squadra che esprime il miglior gioco ....e quasi mai è così

Un saluto, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
plesea

Messaggio da plesea »

Van3ssa ha scritto: In più, siccome l'Italia degli Italioti mi sta un tantino sul caxxo...
ecco diciamo che questo è il motivo che per questi mondiali mi fa guardare la partita stizzita! Sto paese si ricorda di essere italiano solo quando 11 "scemi" con la maglia azzurra scendono in campo...Ho sempre pensato, ma quelli della lega nord tifano Italia?
:P

Del calcio non me ne frega assolutamente nulla, però i mondiali e gli europei me li sono sempre visti. Più che altro li ho sempre considerati un momento di aggregazione con la famiglia e gli amici.

L'unica cosa bella dei mondiali è come dice Uva il silenzio che c'è per strada :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Rispondi