Non so cosa dire; io l'ho comprato l'altro ieri affascinata dal marchio, con cui mi sono sempre trovata bene.
Confesso di essere ancora molto imbranata nella lettura degli inci, tanto che mi era del tutto sfuggita la sostanza qui indicata in rosso.
Io ho usato il cristallo per tre anni, sempre e con ottimi risultati; ma quest'estate, all'improvviso, mi sono trovata le ascelle infiammatissime. Devo, però, precisare che l'infiammazione passava solo mettendo creme specifiche prese in farmacia salvo poi tornare non appena interrompevo il trattamento ed
a prescindere dal deodorante usato in quel momento, il che mi fa pensare che mi sia acidificato il sudore.
Come dicevo, ho acquistato questo deo pochi giorni fa e finora l'ho usato solo un paio di volte. Spero di non doverlo cestinare... visto che non costa neanche pochissimo
Edit
Integro la recensione: dopo una settimana di utilizzo quotidiano io mi trovo bene.
Nessuna traccia di infiammazione delle ascelle, il profumo è delicato e non si sovrappone al mio profumo, dura tutto il giorno (preciso che io non sudo molto) sia con il caldo che con temperature più basse.
Ri-Edit

devo purtroppo rettificare la mia precedente recensione: le bollicine sono ricomparse, "come prima più di prima".
Quindi, abbandonato anche questo.
Sto cercando di curare l'infiammazione applicando dell'amido di riso alla sera sulla pelle lavata e ho preso ieri un deo delicato di bottega verde... e incrocio le dita.