Bjobj: arriva il profumo eco-bio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

ClaCla

Messaggio da ClaCla »

barbara ha scritto:secondo me il lilium.
anche secondo me il lilium
azahar751

Messaggio da azahar751 »

*lizzy* ha scritto:ragazze..ma il profumo ylang ylang immagino sia simile al doccia shampo tea??? :?: chi ce l'ha saprebbe dirmelo please?

ciao grazie :)
Io non lo trovo simile. Lo shampoo TEA ha proprio lo stesso profumo dell'o.e. puro, ovviamente più diluito.
Invece il profumo Bjobj è proprio un'altra cosa: caldo, femminile, sensuale...non so spiegarmi meglio, ecco :oops: :eccu: .
Insomma: non è la stessa cosa mettersi addosso qualche goccia di o.e. di yalng ylang o spruzzarsi questo profumo.
Francesca
scheggia

Messaggio da scheggia »

:shock: ma allora mi tocca prendere tutti e due :lillium e semi di lino ,perchè purtroppo per quanto riguarda i profumi sono di gusti difficili.
uno di questi due sarà il mio profumo :P
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

grazie azahar!!! :D

:D
come l'acqua scorro....e non ritorno..
ilaria*

Messaggio da ilaria* »

vorrei prendere un profumo bjobj ma non so quale scegliere...chi ha voglia di aiutarmi? :P
mi piacciono i profumi dolci e "coccolosi"...ad esempio adoro la vaniglia, l'odore del cioccolato, e anche quello sintetico dello zucchero filao :oops:
mi ispira molto ylang ylang...però è difficile prenderlo senza annusarlo...avete altre descrizioni?
Rispondi