Auchan - Bio - Latte corpo

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Mary82

Messaggio da Mary82 »

I prodotti Auchan bio sono elaborati senza paraben, senza fenossietanolo, senza PEG, senza coloranti, senza silicone. Non sono testati su animali e sono certificati da Ecocert. I profumi utilizzati sono al 100% di origine naturale.
Il latte per corpo Auchan bio è stato formulato specificatamente per idratare a lungo la vostra epidermide. Sin dalle prime applicazioni la vostra pelle ritroverà morbidezza e protezione.

Ingredienti:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ALOE BARBADENSIS GEL (emolliente)
Immagine ISOPROPYL PALMITATE (antistatico / legante / emolliente / solvente)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine POLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSE DISTEARATE (Emulsionante)
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE (emolliente / emulsionante)
Immagine ARGANIA SPINOSA OIL (condizionante cutaneo)
Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine STEARYL ALCOHOL (emolliente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine MARIS AQUA (condizionante cutaneo)
Immagine CORYLUS AVELLANA EXTRACT (vegetale)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine PARFUM
Immagine PHYTIC ACID (Sequestrante)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo / vegetale)
Immagine SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)

Quantità: 200 ml
Prezzo: circa 3,00 €

Non ci credevo che l'Auchan avesse potuto fare un prodotto completamente verde... appena l'ho visto l'ho comprato subito e sono corsa a controllare l'INCI! Mi sembra abbastanza buono, voi cosa ne pensate?
Ho visto anche i docciaschiuma di questa linea, però ancora non li ho comprati e me ne sono pentita... :spad: Spero di ritrovarli quando torno all'Auchan.

Edit by STAFF
Ultima modifica di Mary82 il lunedì 14 giugno, 2010 10:53, modificato 1 volta in totale.
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

sembra molto bello :D
Van3ssa

Re: Auchan bio - Latte corpo

Messaggio da Van3ssa »

Carino... Voglio l'Auchan! :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Lo devo cercare, allora.
ktt87

Re: Auchan - Bio - Latte corpo

Messaggio da ktt87 »

Bellina 'sta crema, il profumo com'è? Che prodotti comprende questa linea?
Trousse

Messaggio da Trousse »

All'Auchan da me non ho mai visto questa linea bio (so che dovrebbe esserci anche il dentifricio) :roll:
Mary82

Messaggio da Mary82 »

@ktt87: non so descrivere che tipo di profumo sia... però a me piace, non è molto forte... è dolce, quando la stendi sulla pelle si sente leggermente. Poi è molto liquida come crema e si stende facilmente, a me però piace mischiarla con qualche olio per aumentare l'effetto idratante e sentirmi più morbida :D
Altri prodotti che ho visto per ora sono solo i doccia schiuma, penso che proverò anche quelli... anzi non vedo l'ora! :D

@ Trousse: io è la prima volta che la vedo... infatti sto sperando che non la tolgano :crsf: Il dentifricio non l'ho visto... c'erano solo il latte corpo e i doccia schiuma, comunque non mi serviva e non l'ho cercato... non so se magari poteva stare nel reparto dei dentifrici... quando vado controllo... e se c'è... mi acchiappo anche quello :D
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

Wow, sono contenta :D quando tornerò all'Auchan guarderò se c'è anche dalle mie parti.
Immagine
jordan

Messaggio da jordan »

:o
Che bello, un prodottino nuovo da aggiungere alla lista dei prodotti Eco-bio Eco-nomici! :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

Una domanda: che odore ha? :)
Immagine
Mary82

Messaggio da Mary82 »

Non so dirti di preciso che odore è... però è dolce e non è molto forte, sulla pelle si sente leggermente... almeno sulla mia... poi non so se questa può essere una cosa soggettiva :)
ktt87

Messaggio da ktt87 »

AriaGelida ha scritto:Una domanda: che odore ha? :)
Lo volevo prendere ma per essere sicura ho fatto una cosa cattiva :twisted: : ho svitato un po' la confezione e ho sentito l'odore...bleah...non mi piace per niente...odore troppo"classico"da pomata e banale...a me piacciono i profumi golosi :pirl:
Mary82

Messaggio da Mary82 »

ktt87 ha scritto:...odore troppo"classico"da pomata e banale...
A me non odora di pomata..anzi mi piace il profumo..e al contrario non mi piacciono quelli golosi :)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Hai capito l'Auchan! Certo non è chissà che prodotto ma per chi non vuole spendere tanto è perfetto.
Tutto per un'unica meraviglia.
veryn_

Messaggio da veryn_ »

e' stato il primo prodotto che ho provato di quelli che ho visto in questo forum e mi piace moltissimo! Ha un profumino davvero delizioso, che adoro, peccato che sulla pelle non sia molto persistente. Idrata abbastanza, e anche dopo un pò non tira la pelle come mi succedeva spesso con altri prodotti. Perciò per me è ok. A un prezzo così poi, cosa volere di più? :star:
Bloccato