Incurvante, volumizzante e a lunga tenuta, con miele di cotone

Un mascara dalle performances eccezionali: amplifica, separa, modella le ciglia rendendole lunghe, folte e straordinariamente incurvate. Il suo applicatore con setole in gomma ad alta precisione riesce a "catturare" ad una ad una le ciglia, separandole e modellandole perfettamente, senza lasciare grumi. La formula, a lunghissima tenuta, contiene miele di Cotone ad azione nutriente e protettiva... per uno sguardo che lascia il segno!
Amplifica, separa, modella le ciglia rendendole lunghe, folte e straordinariamente incurvate. La formula, a lunghissima tenuta, contiene miele di Cotone ad azione nutriente e protettiva. Con applicatore in gomma ad alta precisione.
INCI:

or

PAO: 6 mesi
Quantità: confezione da 10 ml
Prezzo: 11,99 €
Link al prodotto sul sito del produttore
Ho provato recentemente questo mascara con i seguenti risultati:
prima applicazione - una terribile reazione allergica simile ad una congiuntivite. Dopo essermi struccata e per tutta la notte ho avuto dei veri e propri dolori agli occhi! la mattina seguente mi sono svegliata con entrambi gli occhi chiusi ed appiccicati dalla secrezione gialla, doloranti e gonfi. Ho dovuto fare dei risciaqui e mettermi una crema per giorni. Avevo dato colpa ad un'allergia primaverile (mai sofferto

seconda applicazione - con passare di qualche settimana ho provato a rimettermi questo mascara. I risultati sono stati identici a quelli descritti sopra. Avevo iniziato a sospettare che possa essere il mascara;
terza applicazione - dopo un medio periodo ho deciso di rimettermelo proprio per avere una conferma definitiva e l'ho avuta. La reazione non è stata così forte come quella di prima, ma comunque c'è stata.
Non saprei qual'è ingrediente che mi ha fatto questo scherzo.
Uso i mascara da anni e non mi era mai capitato nulla di simile.
Edit by STAFF