Tra l'altro per un'azienda i gadget sono una spesa non irrilevante e bisogna vedere se c'e' dall'altra parte un equivalente risultato in termini di pubblicita'

Se proprio pubblicita' dev'essere voto anche io per il campioncino di J'aloe' o K'aloe e/o una brochure informativa da distribuire. Secondo me a parita' di costi da sostenere, potrebbero dare risultati piu' interessanti ;-)
Altrimenti bisognerebbe pensare a qualcosa di carino, che dia l'idea di "riciclato" "ecologico" e che sia allo stesso tempo originale.. ma il discorso e' sempre quello, queste cose costano e non poco...
La shopper, boh, io non la userei, piu' che altro perche' ho gia' due shopper a cui sono affezionata, entrambe in plastica di quelle resistenti, perche' sinceramente a me lo shopper di stoffa non da' soddisfazione anche a livello di resistenza. Pero' e' evidente che lo shopper in plastica come la intendio io non e' per niente ecobio, e cmq, tornando al primo punto, con il marchio sopra non le userei.

Curiosita': Barbara ma in negozio cosa usi? classici sacchetti di plastica? con o senza logo?