Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

pixel

Messaggio da pixel »

ahahah no Eve, ma credevo che tra le pagine di quel libro qualche ricetta che fosse davvero degna di questo nome ci fosse, ecco :D

Se dev'essere salsiccia e patate allora meglio le nostre salsicce con fagioli all'uccelletto ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
viry

Messaggio da viry »

People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Piggott

Messaggio da Piggott »

Ah, il cuscinone!
Questo l'ho visto solo in Spagna, a casa di amici e in alberghi/ostelli.

Fa ridere quando lo vedi poi ti trovi a doverlo usare e lo odi.
Come dormire scomodi in due. :?
Bocciatissimo.
nebbia

Messaggio da nebbia »

Credo che serva per metterselo a fianco e dormire su un lato del corpo, appoggiandoci sopra braccio e gamba ;)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Piggott

Messaggio da Piggott »

Beh così ha più senso e mi servirebbe pure, anche se nei posti in cui l'ho visto io era l'unico cuscino disponibile, messo nei letti matrimoniali.
C'era anche completamente tondo, tipo bracciolo di divano.
Ma ovviamente più lungo. :|
viry

Messaggio da viry »

nebbia ha scritto:Credo che serva per metterselo a fianco e dormire su un lato del corpo, appoggiandoci sopra braccio e gamba ;)
un surrogato di uomo nel letto??? :shock:
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

io dormo a pancia in giù e mi piace mettermi un supporto sotto ad una gamba ed un braccio... per questo uso ancora i peluches o un altro cuscino...

fatto così lungo e stretto è perfetto per me....

questo anche se ho un uomo nel letto..

:D
Trousse

Messaggio da Trousse »

Spero di postare nella sezione giusta, altrimenti :spad:
Dopo essermi documentata ben bene, sono andata per la prima volta in vita mia al Lidl con lista della spesa alla mano :viaa: e adesso ci vado praticamente tutte le settimane. Non riesco a farci la spesa totale, ma prendo parecchie cosine:
Ecco cosa ho provato:
- Muesli alla frutta e al cioccolato: BUONISSIMI
- Corn Flakes ai frutti rossi: BUONISSIMI (in generale comunque tutti i tipi di corn flakes e muesli che ho provato del Lidl sono molto buoni)
- Biscotti Mcennedy America Way (chocolate chunk cookies): STREPITOSI
- Muffin Mcennedy: BUONISSIMI
- Farine per fare il pane: OTTIME e comodissime da usare quando si ha poco tempo
- Yoghurt Milbona naturale: io forse preferisco la consistenza tradizionale degli yoghurt, ma ai miei bimbi piacciono tanto (nonostante siano aciduli)
- Yoghurt Yogosan alla stracciatella: ECCEZIONALE (gnam, gnam)
- Stracchino allo yoghurt Merivio: ECCEZIONALE
- Crescenza Merivio: COSI', COSI'
- Formaggio per pizza: sulla pizza era MOLTO BUONO, mangiato così sapeva di poco.
- Brie: BUONO
- Wurstel: BUONI
- Tonno Linessa: non sono una grande esperta di tonno, ma direi che NON E' MALE
- Ketchup Biotrend: OTTIMO
- Succo di mela Vitafit: meno male che ne avevo preso 6 confezioni perchè è BUONISSIMO.
- Tisane Biotrend (balsamica e alla frutta): OTTIME
- Uvetta sultanina Sirius: BUONISSIMA e bella morbida. Poi costa pochissimo: €0,69 per 250 gr. (se non ricordo male)
- Pinoli: buonissimi (non li comprerò mai più nel supermercato a 4€ :evil: visto che al Lidl costano €1,59)
- Detergenti W5 Eco: OTTIMI (li ho provati tutti tranne quello per i vetri che non ho comprato)
- Detergente sgrassante multiuso W5: ne sono rimasta soddisfatta.
Sono proprio contenta perché l'inci del prodotto è decisamente migliore dell'Omino Bianco 100 Più che usavo (è stato approvato anche da Zago) e poi costa pure meno :ponpon:
- Detergente intimo Cien: BUONO e delicato. Ci lavo anche il sederino dei miei figli e lo uso per lavarmici la faccia al mattino :P
- Deodorante Cien: BUONO, mi ci trovo proprio bene (anche mio marito che è molto difficile)
- Solvente smalto Cien: l'ho provato solo una volta, ma ha un odore un pò troppo forte :?
- Dischetti di cotone, cotone normale e cotton fiocc Iseree: li ho presi di scorta e quindi non li ho ancora provati
- Carta igienica e spugnette varie: vedi sopra

Ho tralasciato qualcosa di assolutamente imperdibile?

Volevo chiedere una cosa a chi prende al Lidl il thè e la camomilla: il cordino delle bustine è attaccato SENZA la graffetta come quelli Biotrend, oppure no?

Ciao a tutte
-miry-

Messaggio da -miry- »

io ho provato il tè verde (mi pare ce ne sia solo una marca) e il tè nero del commercio equo. entrambi hanno il cordoncino legato e non pinzettato.
Trousse

Messaggio da Trousse »

Grazie mille miry. Sabato allora proverò il thè verde e la camomilla :) .
Non mi piace proprio quando le bustine sono graffettate :x
-miry-

Messaggio da -miry- »

figurati :)
non piace neanche a me, infatti di solito se posso lo prendo sfuso, se no solo se non ci sono le spillette. questi 2 di lidl che ti ho detto sono abbastanza buoni.
ancora non sono riuscita a provare le nuove tisane bio che hanno portato anche se le ho comprate entrambe.. quasi quasi rimedio subito :P
Trousse

Messaggio da Trousse »

-miry- ha scritto:figurati :)
ancora non sono riuscita a provare le nuove tisane bio che hanno portato anche se le ho comprate entrambe.. quasi quasi rimedio subito :P
Brava, magari me la faccio anch'io, anche se in questo momento mi ci vorrebbe di più una camomilla (sono reduce da una serie infinita di capricci del mio piccolo) ;-)

EDITO per dire che oggi sono riuscita a fare un'altra capatina :P al Lidl e mi sono presa alcune cosine che appena avrò modo di provare recensirò:
- peperoni rossi grigliati, senza pelle Freshona
- lievito in polvere per fare il pane Belbake
- Pile stilo AA e AAA: me ne servono sempre tante per i vari giochi dei miei figli ed ero stufa di spendere un sacco di soldi per le Duracell & Co.
Queste costano €2,99 e nella confezione ce ne sono 8
- succo di frutta Linessa (nettare light di 12 frutti vitaminizzato). Purtroppo una volta a casa mi sono accorta che contiene un dolcificane sintetico :x e quindi non lo riprenderò più
- thè verde alla vaniglia Lord Nelson.
@ miry: quello che mi dicevi tu del commercio equosolidale non l'avevano e allora ho preso questo qui da provare.
C'era anche al limone e normale (se ricordo bene).
Comunque una volta arrivata a casa ho controlallato e anche questo non ha le bustine graffettate :) .
menina

Messaggio da menina »

Ma voi comprate mai il tessile al Lidl?
Oggi ho preso 2 t-shirt bianche per mio marito a 4.99, un pigiama corto a mio figlio sempre a 4.99, 3 fantasmini per me a 2.99.
Io ci ho comprato di tutto, soprattutto ai bambini, e mi sono trovata benissimo, cerco di stare attenta alla composizione (ma di solito è cotone 100% e pure con il test sostanze nocive) ma il prezzo è ottimo e la resa pure . I pigiami di mio figlio li ho lavati anche a 60° e sono sempre buoni, come i calzini, le camicie, canottiere e mutande.. quando ci sono li prendo sempre.
Saranno sicuramente made in Cina ma li trovo di qualità migliore di altre cose, sempre made in Cina che trovo ai mercati o nella GD.
Per me purtroppo trovo sempre poco.. le cose da donna hanno sempre fantasie che mi piacciono poco :? e oltretutto senza provarle rischio troppo con la taglia.
Insomma, vado per comprare lo yogurt (adoro il Milbona con lo zucchero di canna!) e i pannolini (a proposito, io se posso uso quelli WIP, ma questi secondo me non hanno niente da invidiare ai Pam**rs) e esco sempre con un carrello carico!
viry

Messaggio da viry »

Trousse ha scritto:[
- Pile stilo AA e AAA: me ne servono sempre tante per i vari giochi dei miei figli ed ero stufa di spendere un sacco di soldi per le Duracell & Co.
Posso darti un consiglio? Investi in delle pile ricaricabili con caricabatterie. Fai bene all'ambiente e alle tasche :)
Trousse

Messaggio da Trousse »

Grazie viry del consiglio... Hai perfettamente ragione. In effetti qualcuna ne ho già e sono comode, solo che non sono mai sufficienti perchè tutto va a pile ormai :x . Guarderò se riesco a prenderne altre ricaricabili...
Rispondi