rapina
Capa mi spiace tantissimo!!!La prima bancarella che vedi con i tuoi prodotti portati un accendino...che fai un bel falò!
tante coccole capuzza!
tante coccole capuzza!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
dispiace tanto anche a me per quello che ti è capitato
spero veramente che il danno economico (come rifare le serrature o simili) sia minimo.
ti auguro che ciò non capiti mai più.
un altra cosa che tengo a dire: quanto mi fanno arrabbiare queste persone che vanno a danneggiare la roba di altri, mostrando la totale mancanza di rispetto per il lavoro, la fatica e l'impegno dei coloro che gestiscono e mandano avanti un'attività tutti i giorni .
spero veramente che il danno economico (come rifare le serrature o simili) sia minimo.
ti auguro che ciò non capiti mai più.
un altra cosa che tengo a dire: quanto mi fanno arrabbiare queste persone che vanno a danneggiare la roba di altri, mostrando la totale mancanza di rispetto per il lavoro, la fatica e l'impegno dei coloro che gestiscono e mandano avanti un'attività tutti i giorni .
Pero' Barbara, puoi raccontare di aver avuto addirittura dei ladri ecobio
- ti sono vicina, da noi in ufficio sono entrati per rubare 3 volte in un anno, a noi non hanno portato via nulla ma hanno sfondato le porte e addirittura divelto la grata della portafinestra -
- ti sono vicina, da noi in ufficio sono entrati per rubare 3 volte in un anno, a noi non hanno portato via nulla ma hanno sfondato le porte e addirittura divelto la grata della portafinestra -
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
- uvafragola
mi spiace tanto!
come dici tu è meglio in negozio che in casa... però scoccia lo stesso
come dici tu è meglio in negozio che in casa... però scoccia lo stesso
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone
non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in
rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò
continua a volare.
non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in
rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò
continua a volare.