anche io sono fortunata...il mio ammore mi fa spesso regali,anche se non è una particolare ricorrenza!!

no betty non vale per tutte purtroppo...BettyBennet ha scritto:[ot]ditemi che, per una legge universale, per ogni donna esiste un uomo cosiMaguena ha scritto: Mio marito dopo 13 anni insieme con 7 di matrimonio, al mattino la domenica mi porta il caffè a letto col vassoio. Caffè con schiuma (come piace a me), biscottini e prima di svegliarmi attacca il carillon!![]()
[/ot]
Serese ha scritto:completino, completino! io spesso ripiego sui completini per i regali (sia a maschi che a femmine).. alcuni li trovo troppo carini. E poi alla fine tornano sempre utili.
no no.. niente elefanti (ma porcellini rosa si-per le ragazze-silvia ha scritto:quelli carini che dice serese, magari con l' elefantino davanti![]()
![]()
![]()
![]()
..........
RI-QUOTO IL "CHE CULO"Satine ha scritto:Dico solo questo: CHE CULO!BettyBennet ha scritto:[ot]ditemi che, per una legge universale, per ogni donna esiste un uomo cosiMaguena ha scritto: Mio marito dopo 13 anni insieme con 7 di matrimonio, al mattino la domenica mi porta il caffè a letto col vassoio. Caffè con schiuma (come piace a me), biscottini e prima di svegliarmi attacca il carillon!![]()
[/ot]
mondaytiger ha scritto:il mio Lui il carillon me lo suona al telefono prima che mi addormenti (non conviviamo). Ne abbiamo due uguali ciascuno sul proprio comodino! A volte mi fa le torte, o ci prova... anche noi siamo una coppia stracoccolosa
Comunque il 12 dicembre saranno 7 anni d'amore e devo cominciare anch'io a pensare al regalo