Esi - Aloedermal - Crema contorno occhi antirughe

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
blue moon

Messaggio da blue moon »

La Crema studiata per il trattamento della zona perioculare particolarmente delicata e fragile

L’utilizzo del Coenzima Q10, componente naturale della pelle che interviene sul processo di invecchiamento, della Vitamina A, del Germanio e dell’Acido Ialuronico, rende questa crema particolarmente indicata per pelli che mostrano il segno del tempo e della stanchezza. ll prodotto inoltre è stato valutato presso l’Università degli Studi di Pavia (Prot. n. 2000G073F) nella sua attività cosmetica “Antirughe” mediante test clinico ed uso di telecamera a luce polarizzata. Nei volontari sottoposti a test, la Crema Contorno Occhi ha dimostrato di possedere attività cosmetica “Antirughe”. Grazie anche alla presenza dell’Aloe Vera e del Rapeseed Sterol, questa crema è indicata per pelli sensibili e la sua formulazione è stata studiata ponendo particolare cura nella scelta dell’emulsionante naturale ed eliminando i conservanti ed i profumi per ridurre il rischio di allergie nei soggetti predisposti a dermatosi.

Tutti i prodotti ALOEdermal sono 100% di origine naturale, ipoallergenici e senza coloranti.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine CAPRYLYC/CAPRYC TRIGLYCERIDE (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine PRUNUS DULCIS (vegetale / emolliente)
Immagine CETEARYL GLUCOSIDE (emulsionante)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (Vegetale / emolliente)
Immagine CAPRYLOYL GLYCINE (additivo biologico)
Immagine PROPAGERMANIUM (condizionante cutaneo)
Immagine UBIQUINONE(antiossidante)
Immagine HYALURONIC ACID (Animal) (additivo biologico)
or Immagine HYALURONIC ACID (Biotecnologico)
Immagine ALOE BARBADENSIS (emolliente)
Immagine RAPESEED STEROL (vegetale)
Immagine UREA (antistatico / umettante)
Immagine GLUCOSE (umettante)
Immagine GLUTAMIC ACID (antistatico / umettante)
Immagine PCA (umettante)
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
Immagine TRITICUM VULGARE (assorbente / viscosizzante / vegetale / abrasivo / emolliente)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine RETINYL PALMITATE (additivo)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine ASCORBYL PALMITATE(antiossidante / coprente)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine LECITHIN (antistatico / emolliente / emulsionante)
Immagine SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)

Quantità: 30 ml
Prezzo: 25,00 €

Campioncino omaggio.

Commenti: provato la sera, bisogna massaggiare un po' prima che si assorba ma al mattino la pelle è distesa. Sul Q10 mi pare di aver capito che dovrebbe essere messo almeno in quantità tale da aggiungere alla crema un lieve colore giallo. Qui la crema tende piuttosto al bianco, quindi non penso che ci sia in percentuale significativa.

Edit by STAFF
spanka

Messaggio da spanka »

attualmente uso questa crema e mi piace tanto. mi piace al tatto, non rimane grassa sulla pelle, ma nemmeno si assorbe in fretta. la trovo molto emmoliente. mi sembra anche che abbia migliorato la pelle del mio contorno occhi.
fromutopia

Messaggio da fromutopia »

anch'io l'ho usata in passato e l'ho appena ricomprata perchè dà risultati davvero ottimi!
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
biancaneve

Messaggio da biancaneve »

Piace molto anche a me questa crema... ne ho provato un paio di campioncini e l'ho usata anche sul resto del viso e devo dire che distende molto la pelle...

Però costa tantissimo! :evil:
Immagine Solo chi ama senza speranza conosce il vero Amore.
Pablo Neruda
Lupynda

Messaggio da Lupynda »

mi interessa molto, in passato ho provato un campioncino e mi sono trovata divinamente, ma nella mia città è praticamente introvabile... :x
...gli animali ci guardano...
fromutopia

Messaggio da fromutopia »

Purtroppo anche nella mia, infatti lo ordino da qui.
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Lupynda

Messaggio da Lupynda »

oh scusami fromutopia, non mi sono accorta della tua risposta :cry:

nel frattempo ho scritto all'azienda e mi hanno risposto che dalle farmacie e parafamacie è possibile prenotarla.
sperimenterò, altrimenti rimane l'acquisto da internet

grazie ancora :)
...gli animali ci guardano...
Bloccato