Gadget SCTS

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

hennè4ever

Gadget SCTS

Messaggio da hennè4ever »

Ho cercato sul forum non trovando nulla....
mi sono un pò stupita perchè la pubblicità è un ottima arma, il passaparola funziona bene ma ci vorrebbe anche qualcos'altro..

Scrivo la prima cosa banale che mi è saltata in mente:
:idea: creare delle magliette SCTS con il sito internet scritto e una frase/immagine che incuriosisca?

:o ok la maglietta è banale ma voglio vedere se escono idee migliori!!

:P se mi metto a parlare di eco-bio non tutti hanno voglia di ascoltare, ma se vedono una cosa che le incuriosisce e per caso si trovano in un forum eco-bio e leggono un argomento che le può riguardare.. potrebbero rivalutare l'idea.....

:idea: :|
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

è un'idea carina :)
Tutto per un'unica meraviglia.
debbi

Messaggio da debbi »

io ho l'idea che la troppa pubblicità possa portare invece a "scappare" perchè ti prendono per un'invasata

(sarà che ho vissuto questa cosa avendo avto degli amici macrobiotici.... quando ti senti dire "ma non mangerai mica quella schifezza lì" credimi che ti passa ogni voglia di dialogo e confronto :x )

la miglior pubblicità a mio parere rimangono sempre i campioncini (puoi provare un prodotto e renderti veramente conto se è diverso) oppure quando la gente mi dice "che bel colorito hai oggi" spiego che prodotti uso ... x il resto non mi va di sbandierare troppo, se x caso si finisce sull'argomento son ben contenta di parlarne
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone
non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in
rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò
continua a volare.
hennè4ever

debbi ha scritto:io ho l'idea che la troppa pubblicità possa portare invece a "scappare" perchè ti prendono per un'invasata

(sarà che ho vissuto questa cosa avendo avto degli amici macrobiotici.... quando ti senti dire "ma non mangerai mica quella schifezza lì" credimi che ti passa ogni voglia di dialogo e confronto :x )

la miglior pubblicità a mio parere rimangono sempre i campioncini (puoi provare un prodotto e renderti veramente conto se è diverso) oppure quando la gente mi dice "che bel colorito hai oggi" spiego che prodotti uso ... x il resto non mi va di sbandierare troppo, se x caso si finisce sull'argomento son ben contenta di parlarne
non fa una piega!!
di sicuro la miglior pubblicità sono i risultati che porti su di te....
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

shopper per la spesa in stoffa?
mi propongo per cucirle :oops:
-miry-

Messaggio da -miry- »

pensavo proprio a qualcosa del genere, ma non a niente di specifico. le shopper secondo me sono un'ottima idea, uva :) ma anche bustine portatrucchi e cosmetici in generale.
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Shopper o T-shirt!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le abbiamo fatte anche per il Lola's Forum, aspetto con ansia quelle di SCTS!
Francesca
hennè4ever

-miry- ha scritto:pensavo proprio a qualcosa del genere, ma non a niente di specifico. le shopper secondo me sono un'ottima idea, uva :) ma anche bustine portatrucchi e cosmetici in generale.
quoto la trusse per i trucchi

la shopper 99 volte su 100 la dimenticherei a casa :P

e un portamonete?? ;-)
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

io ho proposto la shopper perchè è quella che fa più pubblicità, nel senso che te la porti in giro :) ed è anche orientata sui principi ecologici che animano scts ;)

io ad esempio non ho alcun interesse per una maglietta SCTS, non la metterei mai :roll:
bluecobalto

Messaggio da bluecobalto »

*__* belle le shoppers!!
Tanto più che il logo di forum o bottega è proprio carino!
miss.trotinette

Messaggio da miss.trotinette »

sarebbe carino lo shopper, si!!! e poi sarebbe un modo di riconoscerci tra spalmine, in giro per strada!!! divertente!!! :D
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Nameless

Messaggio da Nameless »

Io voto anche la proposta di Miry, dei beauty case di stoffa :).
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
jordan

Messaggio da jordan »

S H O P P E R S!
S H O P P E R S!!!

@hennè4ever: anch'io all'inizio la dimenticavo...poi basta semplicemente lasciarla SEMPRE in borsa! :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
hennè4ever

@ jordan
:cry: :cry: :cry: cambio borse in continuazioneeeeeeeee
(e menomale che ne ho poche) :shock:

se si va per la shopper la attaccherò al manico della porta così la vedrò per forza prima di uscire.... :P

Da mettere in borsa? In che materiale pensavate di farla?
Io me la immaginavo tipo in stoffa o tela :oops: povera me :P
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Voto anch'io per la shopper, la userei sicuramente! Ovviamente in stoffa... anch'io ne ho sempre una in borsa, se ben piegata non occupa tanto spazio. Da anni non prendo più quelle in plastica del supermercato (tranne rarissimi casi in cui quella in stoffa è già "occupata" da precedenti acquisti) e mi sento sempre tremendamente in colpa quando ne acquisto una, almeno proponessero l'alternativa con quelle di carta...
Rispondi