la più grande sòla cosmetica...

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

la più grande sòla cosmetica...

Messaggio da barbara »

... che avete preso in vita vostra?
Tutto per un'unica meraviglia.
Porcello Furioso

Messaggio da Porcello Furioso »

La crema per pelli normali della Omnia botanica.
Ho provato altre fregature, ma quella mi ha fatto venire una reazione allergica e dopo averla messa sembravo una luce al neon...ancora adesso ho un punto che è rimasto rosso (e penso ci rimarrà a vita :) )

Certo che però anche lo scrub petrolifero della Avène non scherza eh...
Non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene, ritornerà. Se non torna è perchè non è mai stato tuo.
hennè4ever

Messaggio da hennè4ever »

una matita per occhi resistente all'acqua (non ricordo che marca era) che colava senza che neanche avessi sudato :shock: :shock: :shock:

quanto la odio quella matita :evil:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

io ci sto pensando da ieri ma non mi viene in mente niente, eppure qualcosa deve pur esserci...
-miry-

Messaggio da -miry- »

non penso ci sia bisogno di dirlo ma.... un olio che idrata fino a 10 volte di più :impicc:
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Una crema "per pelli grasse" di LUSH che mi riempì di pustole! Manco nella mia adolescenza... :shock:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
sekhmet

Messaggio da sekhmet »

Una crema che avrebbe dovuto far "sparire" i brufoli in soli 3 giorni di applicazione che mi faceva lievitare i brufoli come se ci mettessi sopra direttamente le colture batteriche prelevate in facoltà :lol:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Ci sono! :idea:
L'olio indiano!!!
pipsqueak

Messaggio da pipsqueak »

la crema solare della bilboa fattore di protezione 4... se strofini con i polpastrelli viene.via :o
ely

Messaggio da ely »

i prodotti per pelle grassa della linea soin clarifant della yves roche, mi fecero venire la dermatite seborroica :shock:
gwada971

Messaggio da gwada971 »

qualche anno fa una crema per il viso della garnier che mi fece reazione allergica dopo 3 minuti!!!
keep the natural mystic flowing
aphe

Messaggio da aphe »

anche io come barbara l'olio indiano!E poi il fondotinta stay matte della rimmel...che al contrario del nome mi lucidava tutto il viso in pochissimo tempo nonostante quintalate di cipria :x e l'ho dovuto buttare perchè era pessimo anche come base per gli occhi :x
Lidia

Messaggio da Lidia »

Uno shampoo con un INCI ineccepibile (succede....) che mi ha fatto scorticare il cranio a forza di grattare.
Più che una sòla direi che è stato un incidente di percorso.
Vinziana

Messaggio da Vinziana »

le famosissime 3 Fasi.....ho la pelle mista e avevo qualche strascico di acne adolescenziale, e mi trasformai in un bubbone unico con pelle grassa. complimenti davvero!!!! :evil:
Ciao, Vinziana.

La certezza assoluta porta all'errore

mitrovatequi
bluecobalto

Messaggio da bluecobalto »

recentissima la crema Bionike Lenil + (già eliminata), e anche io in adolescenza l'olio indiano della Vian... che sola!!
Eh appena scoperto.... la crema gialla al petrolio delle tre fasi (per fortuna che secondo la profumiera era una cremina leggera leggera.. beh almeno ci ho guadagnato un bel contenitore :x
Rispondi