Di che colore sono i tuoi capelli? castano scuro
Come sono i tuoi capelli? (texture, lunghezza) metà schiena, al naturale sono leggermente mossi, molto sottili e tanti.
Quante volte alla settimana lavi i capelli? Di solito 2
Fai un impacco pre-shampoo? A volte, sono di una pogrizia assurda per queste cose
Con cosa lavi i tuoi capelli? Qualche raccomandazione? Shampoo ecobio, preferibilemnteil doccia shampo Tea.
Usi il balsamo? Qualche raccomandazione? Si, quello che faccio io.
Pettini i capelli in doccia, da bagnati? Di solito li faccio stare avvolti nell'asciugamano per un bel po' e sopo dopo li pettino. Ma ultimamente sto provando a "pettinarli" con le mani e il risultato non mi dispiace.
Usi una maschera a risciacquo? Qual è la tua preferita? non ne uso
Usi il phon o li lasci asciugare all'aria? col caldo li asciugo all'aria, d'inverno sempre col phon
Quali prodotti usi per lo styling? nessuno
Quali marchingegni sofisticatissimi usi per lo styling? nada, a parte la spazzola se decido che voglio dar loro una piega decente.
Qual è la cosa che più detesti dei tuoi capelli? Quelli bianchi...
Qual è la cosa che più ti piace dei tuoi capelli? Crescono molto velocemente, sono molto lucidi nonostante li tinga da anni, hanno un bel colore naturale
Di norma li tieni sciolti o in elaboratissime acconciature? Spesso sciolti o altrimenti con la coda o raccolti, ma niente di complicato.
Possiedi molti accessori per capelli? (cerchietti, elastici, mollettine...) parecchie mollette e pinze, per il resto non mi piacciono gli accessori per i capelli (e per fortuna aggiungo)
Pettini i capelli ogni giorno? prima li pettinavo più spesso, ora sto sperimentando come vengono senza l'uso di pettini e spazzole
Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? (perché le ricce li vogliono lisci e le lisce li vogliono ricci!) Li assecondo, li assecondo...
Usi prodotti per capelli ogni giorno (lacca, spray fissante, spray illuminante, siero, spuma, oli...) per mantenerli in piega? assolutamente no
Tingi/Hai mai tinto (o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli? Si, regolarmente
Soddisfatta del risultato? Si, non mi piace l'idea del chimico, ma tutto sommato ho bei capelli
Meglio... Lunghi o corti? lunghi a vita
Lisci o ricci? Amo il liscio
Biondo, Nero, Castano, Rosso o Multicolour? Sono per i colori scuri, ma mi piace molto il rosso, purchè naturale
Ci fai vedere una foto dei tuoi capelli?
Uploaded with
ImageShack.us
Foto sfocatissima come sempre, ma quelle uscite bene falsavano il colore da morire, sembravo bionda