Care esperte di trucco minerale, sto facendo shopping da mww4u su ebay e ho bisogno del vostro aiuto! Mi sono aggiudicata uno starter set (fondo, cipria, fard e kabuki) e 5 sample, e sto puntando ad un altro set dato che mia madre è rimasta favorevolmente colpita dal fondotinta minarale e ne vuole uno!
Dopo lunghe ed estenuanti prove con light neutral, medium neutral e medium warm ho capito che non ho alcuna certezza sulla mia pelle, dato che mi stanno bene tutti e tre

(rivoglio il fondotinta minerale essence!!!C'erano solo 3 colori, era così facile scegliere...

). Comunque alla fine quello che mi sembra più adatto alla mia pelle e che non fa stacco con il collo pare essere il light neutral, quindi mi orienterò su quello...ora devo però scegliere anche una cipria e un fard!
Per la cipria pensavo alla natural angel face, alla clear hd o alla perfect silky...solo che le descrizioni delle ciprie sembrano tutte uguali e non capisco molto le differenze. Qualcuna le ha usate e sa dirmi come sono?
Urge consiglio anche per il fard: su che colori potrebbe orientarsi una probabile light neutral che predilige un trucco piuttosto discreto? Non vorrei ritrovarmi con un colore troppo scuro o vistoso

. Scusate il papiro, ma sono un po' una frana con i trucchi (diciamo che ho ripreso a darmi il fondotinta quando ho scoperto quello minerale, per anni e anni sono andata in giro costantemente struccata...)