As - Baby - Gel detergente
-
Uppo perchè lunedì mi sono presa questo bel bottiglione (me ne sono rpesa ben due a dire il vero...) ;-)
Non tanto per usarlo come shampoo ma per usarlo come sapone per le mani... Se sul lavoro uso quello che c'è sul lavabo (di norma "Palmolive" che mi fa venire la lebbra o "Neutromed" che mi fa venire la rogna) finisco con l'usare tonnellate di crema mani e averle sempre irritate o secche mentre se metto un sapone liquido ecobio da 4 euri finisco in bolletta perchè non posso certo dire alle mie colleghe "non usatelo, è solo mio"... (anche perchè poi come le converto??). In questo modo, invece, ho capra, cavolo e anche il lupo perchè spendo una miseria, converto le colleghe e non ho la lebbra alle mani!
(Però una provatina come shampoo prima o poi gliela do...)
Non tanto per usarlo come shampoo ma per usarlo come sapone per le mani... Se sul lavoro uso quello che c'è sul lavabo (di norma "Palmolive" che mi fa venire la lebbra o "Neutromed" che mi fa venire la rogna) finisco con l'usare tonnellate di crema mani e averle sempre irritate o secche mentre se metto un sapone liquido ecobio da 4 euri finisco in bolletta perchè non posso certo dire alle mie colleghe "non usatelo, è solo mio"... (anche perchè poi come le converto??). In questo modo, invece, ho capra, cavolo e anche il lupo perchè spendo una miseria, converto le colleghe e non ho la lebbra alle mani!
(Però una provatina come shampoo prima o poi gliela do...)
sono andata a spulciare da schlecker e mi pare che esista il gel detergente a 1,59 e il bagnoschiuma a 2,19 ... con lo stesso inci!
OT: ho visto che da schlecker è comparsa una linea che si chiama junior smile, sempre nello stesso scaffale di questi prodotti...ho visto la schiuma detergente e mi sembrava che avesse un bell'inci, magari date un'occhiata se vi capita!
OT: ho visto che da schlecker è comparsa una linea che si chiama junior smile, sempre nello stesso scaffale di questi prodotti...ho visto la schiuma detergente e mi sembrava che avesse un bell'inci, magari date un'occhiata se vi capita!
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!
Hip hop is bigger than religion!
Hip hop is bigger than religion!
io lo uso per lavarmi il viso e gli occhi non li brucia, però di solito almeno sugli occhi passo un po' di latte detergente per togliermi il trucco. E comunque non sono mai truccatissima, considera che è per bambini, senza sapone, quindi molto delicato.
Insomma, io mi trovo molto bene (il sapone, anche ecobio, per me era troppo forte) anzi direi che è il mio detergente viso ideale
Insomma, io mi trovo molto bene (il sapone, anche ecobio, per me era troppo forte) anzi direi che è il mio detergente viso ideale

- *EleBioBio*
Nuovo INCI
Nuovo INCI:
AQUA (solvente)
DISODIUM COCOCYL GLUTAMATE (tensioattivo)
GLYCERIL OLEATE (emolliente / emulsionante)
SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
COCO-GLUCOSIDE (tensioattivo)
CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
OLEA EUROPAEA (emolliente / solvente / vegetale)
ALLANTOIN (pulizia orale)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
PARFUM
BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
PHENOXYETHANOL (conservante)
POTASSIUM SORBATE (conservante)
TOCOPHEROL (antiossidante)
Quantità: 500 ml
Prezzo: 1,69 €
L'ultimo a via Montecatini (MI) l'ho preso io.
Edit by STAFF

Quantità: 500 ml
Prezzo: 1,69 €
L'ultimo a via Montecatini (MI) l'ho preso io.

Edit by STAFF
- *EleBioBio*
Io all'inizio mi trovavo bene poi i capelli sono diventati molto grassi e ho dovuto sospenderlopixel ha scritto:Secoondo me sì... A suo tempo, molte si trovavano benissimo a lavare i capelli col Baby Mild (inci simile a questo), io invece avevo risultati disastrosi...Trousse ha scritto:Quindi dite che per sapere se va bene come shampoo l'unica è provarlo?
Ciao

- biancaneve
@myrta: se vai sul loro sito e inserisci il CAP ti escono tutti i punti vendita della tua zona.
...anch'io uso questo detergente e mi trovo benissimo!
All'inizio mi tirava un pò la pelle del viso ma poi mi sono abituata..
Inoltre strucca benissimo (ma sugli occhi non l'ho mai provato...) e il rapporto qualità/prezzo è ineguagliabile!
...anch'io uso questo detergente e mi trovo benissimo!

All'inizio mi tirava un pò la pelle del viso ma poi mi sono abituata..
Inoltre strucca benissimo (ma sugli occhi non l'ho mai provato...) e il rapporto qualità/prezzo è ineguagliabile!

Pablo Neruda
Ieri sono passata da schlecker per vedere se era arrivato (mancava da due settimane e ancora nisba) e la commessa mi ha detto che probabilmente non lo manderanno più e non ha idea del motivo...
...ma perchè?? 
E' già successa la stessa cosa con la saponetta della stessa linea che mi piaceva tanto e adesso pare anche questo detergente...uff!

E' già successa la stessa cosa con la saponetta della stessa linea che mi piaceva tanto e adesso pare anche questo detergente...uff!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
- biancaneve