festa della mamma

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

vi ringrazio per la vicinanza :*
Lupynda ha scritto: so che faccio OT però se non lo dico adesso non lo dico più, questo 2010 è cominciato male e sta continuando male: dall'inizio dell'anno se ne sono andate delle persone care, tra queste anche un animale, il mio cane...e non riesco ancora a parlarne e a scriverne...perdonatemi, funziono così, il dolore mi blocca...
ci mancherebbe... io invece ho notato che più ne parlo, più il dolore si allevia... ogni persona funziona a modo proprio
ti abbraccio :patpat:

p.s. anche io ho perduto uno dei miei conigli pochi giorni dopo il decesso di mio padre, mi sono sentita davvero annichilita, ma la forza la sto tirando fuori per aiutare mia madre nella sua lotta contro il cancro... non so chi me la sta dando, ma so che devo in qualche modo reagire
Ultima modifica di Simonetta il martedì 11 maggio, 2010 19:52, modificato 1 volta in totale.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Simo, un abbraccio forte forte.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Lupynda

Messaggio da Lupynda »

Simonetta, grazie, e...resisti! Mi dispiace per tuo padre, anch'io l'ho perso, diciotto anni or sono, ma il suo imprinting rimane in me, nelle cose che faccio e che penso... :patpat:
...gli animali ci guardano...
viry

Messaggio da viry »

Simo, Lupynda, un abbraccio forte forte
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Lupynda

Messaggio da Lupynda »

grazie Viry...
...gli animali ci guardano...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Van3ssa, viry, grazie :* :*
Lupynda ha scritto:ma il suo imprinting rimane in me, nelle cose che faccio e che penso... :patpat:

beh io rivedo mio padre ogni volta che mi guardo allo specchio, visto che siamo tanto simili :)

domenica ho pianto tutto il santo giorno... sentivo il dolore di chi ha perduto un genitore perché da adesso è anche il mio dolore... ricordavo la telefonata tra me e mio papà il 19 marzo di quest'anno... il suo modo di chiamarmi Amore mì, il mio cuore che si stringeva a sentirlo con un filo di voce... ho paura, paura che il cancro sconfigga anche mia mamma, non ero pronta a perdere mio padre, non sono pronta a diventare orfana di entrambi i genitori di colpo... una cosa del genere mi ucciderebbe

mi viene tanta rabbia a pensare che la gente ancora oggi muoia di cancro, è un'ingiustizia, mio papà aveva solo 50 anni, mia madre ha solo 50 anni, la vita non dovrebbe durare così poco... se solo penso che in oncologia ci sono anche ragazzi più giovani di me o addirittura bambini, mi viene male... non è naturale tutto questo
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Mandiamo tanti pensieri positivi alla mamma di Simonetta, perchè possa ritrovare la forza di lottare contro il suo nemico e di sconfiggerlo al più presto; mandiamone altrettanti a tutte le ragazze che stanno lottando con il dolore di una perdita affinchè possano ritrovare la serenità di un tempo e scacciare i loro fantasmi.
Un abbraccio forte.
Nejma

Messaggio da Nejma »

@Simonetta: non siamo mai pronti alla perdita di una persona cara…alla rabbia, alla tristezza e alla nostalgia che ti colgono all’improvviso….
Vi abbraccio fortissimo, un grande in bocca al lupo alla tua mamma. Coraggio!!!!
Non deve smettere di lottare!!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Eowyn ha scritto:Mandiamo tanti pensieri positivi alla mamma di Simonetta,

Grazie di cuore.

Nejma ha scritto:Non deve smettere di lottare!!
Sono riuscita a farglielo capire con una sola frase che non deve smettere... il lunedì dopo il funerale doveva fare la chemio e le infermiere non stavano riuscendo ad iniettarle le medicine (non mi soffermerò sui dettagli e sulle conseguenze fisiche che una chemio comporta sulle persone), sta di fatto che una di loro ha detto a mia madre "Non avere paura Angela" e lei con tono rassegnato le ha risposto "Oramai non ho più paura di nulla"... quando le infermiere se ne sono andate le ho detto con dolcezza "Nemmeno dell'idea che possa capitare qualcosa a me?", e lei si è resa conto che io ho ancora bisogno di mia madre ed è tornata la guerriera di sempre
:)
Blog.

Owis

Messaggio da Owis »

Simonetta :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
"Se credi di potercela fare o no, hai perfettamente ragione"
Nejma

Messaggio da Nejma »

Simonetta ha scritto: è tornata la guerriera di sempre
:)
:woohoo: :)
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Owis :love:
:*
Blog.

Rispondi