Cien - Bodycare - Deo natural - soft

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Kikiwrestler

Messaggio da Kikiwrestler »

Veramente molto carino questo deodorante...per un ottimo prezzo poi!!!
Ha un buonissimo profumo! :D
Ovviamente io non posso fare a meno di alluminio cloridrato...sto usando anche il perspirex!Pazienza per il bollino rosso...scelgo il male minore... :oops:
pixel

Messaggio da pixel »

Kiki, come ti capisco... Ci sono ricaduta anche io l'altro giorno, dopo un inverno passato in gran parte coi Lavera... Non ce la faccio in estate senza alluminio :oops:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Kikiwrestler

Guarda Pixel io non ce la faccio nemmeno in inverno senza alluminio!pensa che potrei usarlo come deodorante il perspirex!Non mi pizzica nemmeno! :roll: Purtroppo sudo moltissimo...quindi mi serve proprio qualcosa che regoli il rubinetto ascellare!Non puzzo mai, ma l'ascella pezzata è sempre dietro l'angolo! :x
pixel

Messaggio da pixel »

Mi dispiace Kiki... :( No io in inverno reggo bene, ma coi primi caldi l'ascella non solo mi si pezza ma, beh, insomma, diciamo che non profuma neanche, ecco... :oops: Con i deo con l'alluminio mi pezzo lo stesso ahimè, ma almeno emano un gran profumino :D
Per certe cose secondo me il compromesso è proprio necessario... :|
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

Kikiwrestler

pixel ha scritto:Per certe cose secondo me il compromesso è proprio necessario... :|
Assolutamente!Io mi sento meglio con me stessa da quando uso il perspirex!Se mi devo legare i capelli e alzare le braccia almeno non devo nascondermi!!! :lol:
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Kikiwrestler ha scritto:Se mi devo legare i capelli e alzare le braccia almeno non devo nascondermi!!! :lol:
:lol: :lol: :lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Piggott

Messaggio da Piggott »

Sto usando questo deo da una decina di giorni e mi trovo abbastanza bene.
L'odore in effetti è molto buono e delicato e tutto sommato si asciuga abbastanza presto.
Quello che mi lascia un po' perplessa è che dopo qualche ora non sento più l'odore del deo. Mi snaso (o mi spoglio se sono tornata a casa) e non lo sento più.
A onor del vero non mi fa puzzare per niente, almeno per ora che non fa ancora caldo. Semplicemente non sento nessun odore, nè del deo nè di sudore.
Non che sia un male, intendiamoci, però sono abituata a dei deo con un odore che dura un po' più a lungo...

Sono l'unica a cui è successo?
gwada971

Messaggio da gwada971 »

io ho quello con il tappo verde e mi succede il contrario:appena messo ha un buonissimo odore agrumato,poi dopo un po di ore rimane un prrofumo un po maschile e orientaleggiante che non mi piace per niente ed è decisamente persistente!!!
keep the natural mystic flowing
piper

Messaggio da piper »

io ho quello alla vaniglia e sto notando una cosa un po' strana ovvero che appena messo sa profumo di vaniglia (comunque chimicona) e dopo un po' che sudo inizia a sapere come di acido :| Infatti ho smesso di usarlo per un po' voglio vedere se ritorna la stessa situazione o era per via di altri motivi :roll:
pixel

Messaggio da pixel »

io con questi Cien mi trovo bene con tutti... sia con i tre roll on che con gli spray :)
Indubbiamente tutti hanno profumi chimici, i roll on hanno l'alluminio è gli spray l'alcool... prò non c'è nulla da fare, sono gli unici che mi reggono (gli unici con inci meno peggio, intendo!)

Piggott

Messaggio da Piggott »

Confermo che sulla mia pelle questo deo dura pochissimo.
Con il caldo aggressivo che fa da metà giugno, va bene solo se dopo averlo messo resto in un ambiente con aria condizionata e non sudo.
Alla minma sudata è come non averlo messo. :cry:

E io non ho un sudore molto aggressivo.... Mi sa che le mie ascelle sono abituate a prodotti ben più forti e ci vorrà un bel po' prima che capiscano che sono finiti quei tempi...
pixel

Messaggio da pixel »

Wow... E pensare che io mi sento tranquilla solo con questo deo... E se sudo continuo a sentirne il profumo, mentre ciò non avviene con nessun deo eco-bio (insomma, senza alluminio) provato finora...
ps. Piggott è buffo perchè a me questo ha funzionato subito, anche io venivo da un uso smodato di vari Dove et similia... :boh:

menina

Messaggio da menina »

Avevo sempre snobbato questo deo perchè in seguito ad una irritazione la dermatologa mi aveva detto di non usare deo profumati. Da un po' però non riesco più a trovare il Nivea Sensitive (senza alcool nè profumo) e mi sono adeguata a questo. Su di me funziona bene (considerato anche che senza alluminio d'estate divento inavvicinabile :oops:) e per di più non mi ha dato noia neanche con irritazione in corso (anzi, sto meglio, probabilmente perchè con questo caldo il sudore mi irrita di più e ho bisogno di qualcosa che un po' lo blocchi)
Insomma, più che promosso :)
Trousse

Messaggio da Trousse »

Anch'io sono molto soddisfatta di questo deodorante (è già il terzo che compro) e lo alterno al deo liquido al bicarbonato.
Alla fine quello con il tappo bianco non l'ho mai trovato :boh: , ma c'erano sempre solo con il tappo grigio, verde, rosa e questo.
Comunque la profumazione è buona e piace anche al marito :)
pixel

Messaggio da pixel »

Il mio amico dal tappo bianco l'hanno tolto dalla produzione :x
Tra l'altro, io da quando trovo quello col tappo grigio, non trovo più quello col tappo rosa... Ma con questo e quello verde mi trovo più che bene; quello grigio ha una profumazione lievemente più maschile :)
Sono andata a far scorta di questi giusto ieri :P

Bloccato