Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

aphe

Messaggio da aphe »

wow certo che qua vi sbizzarrite con gli ordini da truccominerale :D io ne feci uno verso gennaio- febbraio, non ricordo bene e mi sa che per il prossimo aspetterò secoli!Anche perchè c'è mondevert che vende sia trucco che il resto quindi credo che la maggiornaza delle cose comincerò a prenderle da lì per non fare troppi ordini con relative spese di spedizione, oltre che il trucco lilylolo costa molto meno! :|
da truccominerale presi anche il set di pennelli e mi trovo bene, per me non sono affatto piccoli,quello da eyeliner è pure troppo grande :P solo il kabuki è un pò piccolo,ci vuole molto tempo per stendere il fondo ma per il resto li trovo delle dimensioni perfette!
Ultimamante ho preso 3 ombretti da mondevert di lilylolo: Khaki sparkle, ripe plum e chocolate fudge cake, sono tutti e 3 molto belli e mi ci trovo molto bene, soprattutto mi sono innamorata di khaki sparkle un salvia oro favoloso :shock:
pixel

Messaggio da pixel »

aphe!!! dimi tutto su chocolate fudge cake!! (che me ne sono innamorata e lo voglio anch'io... :oops:)

ps. io di Lily Lolo ho Ripe Plum come te (che è identico a Camaleonte di TM) e Smoky Brown, che mi piace da matti... :P
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Trousse

Messaggio da Trousse »

Mi piace sempre di più Aurora boreale... :cuore:
Messo sull'arcata ed abbinato ai viola è fantastico...
jordan

Messaggio da jordan »

Trousse perchè non ci fai uno swaccino di Aurora Boreale? Eh? Eh? :elio:
Comunque io ho preso tutto nei formati mini, così al prossimo ordine da Barbara posso prendere direttamente le full size :) .
L'essentiel est invisible pour les yeux
aphe

Messaggio da aphe »

pixel ha scritto:aphe!!! dimi tutto su chocolate fudge cake!! (che me ne sono innamorata e lo voglio anch'io... :oops:)
:D è un bel marrone carico tendente al prugna con sbrillucichini lilla chiaro, una volta steso non è come lo si vede nella foto sul sito o nella scatolina, è molto più tendente al marrone,mentre nella foto sembra un prugna neanche scuro.l'ho usato solo due volte per ora e mi ci son trovata bene come durata e facilità di stesa.Avevo fatto un paio di foto, ma non trovo il cavetto per metterle sul pc :| se lo ritrovo in tempi brevi metto una foto del colore sulla manina :)
Trousse

Messaggio da Trousse »

jordan ha scritto:Trousse perchè non ci fai uno swaccino di Aurora Boreale? Eh? Eh? :elio:.
Molto volentieri. Appena riesco ve lo posto ;-)
pixel

Messaggio da pixel »

grazie mille aphe :D mi hai proprio convinta ;) mi piace! :P
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

Trousse

Messaggio da Trousse »

Ma voi con questo caldo riuscite a truccarvi?
Io mi sto truccando solo gli occhi, ma in faccia no...
pixel

Messaggio da pixel »

per ora sì ;) Ieri mi sono truccata alle 10,00 di mattina e sono stata fuori tutto il giorno, causa compleanno a pranzo, a buffet, all'aperto, che poi si è prolungato fino a cena... dopo 12 ore e tanto caldo il trucco del viso era ancora a posto ;) Al contrario, a metà giornata mi sono dovuta togliere l'ombretto con il dito, visto che si era depositato in gran parte nella riga della palpebra :? Ed era Lily Lolo, quello che di solito mi dura di più in assoluto! :x

Trousse

Messaggio da Trousse »

jordan ha scritto:Trousse perchè non ci fai uno swaccino di Aurora Boreale? Eh? Eh? :elio:
Forse ce l'ho fatta, come promesso ecco Aurora Boreale...
La mia prima immagine postata...purtroppo non so come rimpicciolirla perchè sono troppo negata per queste cose :oops:
Comunque è veramente bello, non so se la foto rende bene l'idea...
Immagine
aphe

Messaggio da aphe »

ecco chocolate fudge cake ascuitto
Immagine
Immagine
e bagnato
Immagine

cliccando sulle immagini si ingrandisconon un pò,i brillantini non si notano molto nelle foto, ma sono lilla chiaro!
pixel

Messaggio da pixel »

grazie per i vostri swatchini Trousse e Aphe :abbr:

-miry-

Messaggio da -miry- »

in un video di clio ho potuto vedere gli swatchini di coccodrillo (ora so con certezza che lo prenderò) e audrey (bellissimo anche lui, ma questo lo prendo al prossimo giro) :)
fa vedere anche gossip, ma quello non fa per me.
voglio il kabuki-jar :twisted:
jordan

Messaggio da jordan »

E grazie per gli swatch!
Trousse, ma a Milano fa già caldo? Io giusto sabato pomeriggio ho provato per la prima volta la sensazione della faccia sudata sotto il fondo, ma perchè avevo messo solo k'aloè (ero di fretta, di solito metto j'aloè+k'aloè). Vedremo quando verrà più caldo...
L'essentiel est invisible pour les yeux
Trousse

Messaggio da Trousse »

Anch'io uso k'aloe + j'aloe :P .
Oggi non è una gran bella giornata e infatti mi sono truccata anche il viso, ma fino a ieri era da manica corta...
Rispondi