leggete?
Io ci sono!piper ha scritto:scusate se non leggo tutte le 83 paginema voi siete iscritte su anobii??
Io negli amici credo di avere solo Flo e bettyBennet
Sotto il nome Keridwen.
Mi sono appena iscritta, quindi la mia libreria è sprovvistissima, visto che non so ancora bene come muovermi!
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Proprio oggi mi hanno dato una decina di libri da recensire....
accidenti speriamo di riuscire a farcela...
non tutti mi garbano come trama ma farò un piccolo sforzo per dare a tutti una chance!
1- Wei Wei, il colore della felicità
2- Margaret Oliphant, Una piccola pellegrina nel mondo invisibile
3- Christine Lavant, Appunti da un manicomio
3- Jamie Ford, Il gusto proibito dello zenzero
4- Tahmina Anam, I giorni dell'amore e della guerra
5- Michelle Wan, I delitti della Dordogna
6- Mariagrazia Crema, Il riscatto della Sirenetta
7-8-9-10- Quattro racconti brevi di Silvia Gajani
Se qualcuno ne ha già letto qualcuno, ben vengano i commenti o i suggerimenti!

accidenti speriamo di riuscire a farcela...
non tutti mi garbano come trama ma farò un piccolo sforzo per dare a tutti una chance!

1- Wei Wei, il colore della felicità
2- Margaret Oliphant, Una piccola pellegrina nel mondo invisibile
3- Christine Lavant, Appunti da un manicomio
3- Jamie Ford, Il gusto proibito dello zenzero
4- Tahmina Anam, I giorni dell'amore e della guerra
5- Michelle Wan, I delitti della Dordogna
6- Mariagrazia Crema, Il riscatto della Sirenetta
7-8-9-10- Quattro racconti brevi di Silvia Gajani
Se qualcuno ne ha già letto qualcuno, ben vengano i commenti o i suggerimenti!

"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
Simonetta Perlapiper ha scritto:ma voi siete iscritte su anobii??

sono iscritta da poco tempo
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Ho iniziato da un paio di giorni Ninna nanna di Palahniuk, autore a me sconosciuto ma che ultimamente mi consigliano tutti.
Molto carino, ci sono delle perle fantastiche.
Qualche giorno fa ho finito In viaggio contromano di Zadoorian, per la serie fanculo tutti
.
Molto carino, ci sono delle perle fantastiche.
Qualche giorno fa ho finito In viaggio contromano di Zadoorian, per la serie fanculo tutti

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Keridwen ha scritto:Io ci sono!piper ha scritto:scusate se non leggo tutte le 83 paginema voi siete iscritte su anobii??
Io negli amici credo di avere solo Flo e bettyBennet
Sotto il nome Keridwen.
Mi sono appena iscritta, quindi la mia libreria è sprovvistissima, visto che non so ancora bene come muovermi!
Ci sono anch'io, questo è il mio link: http://www.anobii.com/tanya
Ogni persona, piccola o grande, che passa nella nostra vita è unica: lascia sempre un po' di sè e prende un po' di noi...
bello!!!!Letizia ha scritto: Qualche giorno fa ho finito In viaggio contromano di Zadoorian, per la serie fanculo tutti.

se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]

Io ho finalmente letto "la storia infinita" meglio tardi che mai
bella metafora del passaggio da bambimo ad adulto.
Ora sto leggendo Papà Goriot di Balzac un grande padre che farebbe di tutto per la felicità delle proprie figlie, anche morire per loro.

Ora sto leggendo Papà Goriot di Balzac un grande padre che farebbe di tutto per la felicità delle proprie figlie, anche morire per loro.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

adesso anche io consiglio caldamente i libri di Agnes Browne di Brendan O'Carroll; sono a dir poco meravigliosi!
Blog.
- Eire go brach
...però, quanti aficionados !!!!!Simonetta ha scritto:adesso anche io consiglio caldamente i libri di Agnes Browne di Brendan O'Carroll; sono a dir poco meravigliosi!

.....p.s. qualcuno ha visto Malinche???? mi mancano le sue recensioni

Un saluto, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King