Ho dato uno sguardo al sito accesibile qui. La linea alla carota e quella al pomodoro hanno ingredienti tutt'altro che naturali (vedi Imidazolidinyl Urea

Qualcuno ha già avuto modo di vedere questi prodotti nei negozi Sephora?
ok perfetto, io proprio dal sito avevo visto l'inci. come non detto! grazie della precisazionejordan ha scritto:Io veramente è già da un po' che vedo tutte e tre le linee da Sephora...secondo me sono dei prodotti molto accattivanti, ad un prezzo non eccessivo (ad esempio il balsamo sui 9€ per 500 ml), però non sono ecobio: ora non ricordo esattamente, ma in mezzo a tantissimi estrattini carini, a tradimento in un balsamo ti ritrovi il cetrimonium chloride, in uno shampoo il silicone, in una crema l'imidazolidinyl urea e l'edta, in una crema viso l'isopropyl myristate. Formule "carine" rovinate da un paio di brutti ingredienti. Tra l'altro ricordo che rimasi molto sconcertata dal fatto che su internet erano riportati gli inci "ripuliti" dagli ingredienti a bollino rosso...per la serie, leggi l'inci su internet, vai a fare l'acquisto ad occhi chiusi, e ti ritrovi con mezzo litro di balsamo con cetrimonium e silicone.![]()