sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Io ho i capelli molto sottili e abbastanza pettinabili e non mi serve molto balsamo (mi servirebbe per rinforzarli, ma quella è un'altra storia), quindi questo shampoo 2 in 1 magari potrebbe bastare...ora il problema è reperirlo!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
L'ho usato in vacanza, dopo il mare: è delicatissimo!
Lascia i capelli morbidissimi (anche senza balsamo, io ho i capelli lunghi un ottantina di centimetri e spessi), pettinabili, vaporosi, sono perdutamente innamorata di questo prodotto!
Gli altri 2 in 1 non mi sono mai piaciuti, mi lasciavano sempre i capelli unti oppure non districavano nulla di nulla, questo è veramente ottimo, almeno su di me
E poi il profumo... mieleeee (detto con lo stesso tono di Homer, quando dice "Ciambellleee" XD) :-Q___
lo sto usando da circa un mesetto, il profumo è davvero adorabile ma su di me l'effetto balsamo non si sente per niente e lo devo mettere a parte! i miei capelli sono lunghi e fini quindi il balsamo mi è indispensabile...non so, ancora lo alterno allo schultz perchè non so perchè questo qui non mi da l'impressione che faccia un grandissimo lavaggio sulla cute...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
La prossima volta guardo meglio, ma non mi sembra proprio di averlo mai visto...
Al LeClerc avevano l'espositore, ma ora l'hanno tolto Prima sono sparite le cose bio bio baby, ora anche l'Omnia Botanica, uff
qualcuno mi può dire com'è l'aspetto di questo shampoo? è torbido con abbondante deposito o limpido come il fortificante?
grazie
(me ne hanno portato a casa uno ma ho il sospetto che non sia come dovrebbe essere, ha anche l'elastico cotto)
Ed eccoci al mio primo shampoo ecobio!
Premessa, non dura tanto come il bagnoschiuma della stessa marca e fa molta meno schiuma.
Il suo lavoro lo fa, lascia i capelli puliti per almeno 3 giorni, l'effetto balsamo è proprio minimo, per intenderci, non li lascia morbidissimi ma neanche come se non lo aveste messo.
Sicuramente, se devo paragonarlo ad uno shampoo 2 in 1 classico tipo fruc tis, l'effetto c'è!
A me piace tantissimo il profumo...miele spudorato!
mah, alla modica cifra di quasi 7 euro mi aspettavo di più .L'ho preso per la piscina e usato 3 volte, forse non l'ho diluito nel modo giusto, al momento lava abbastanza bene, ma i capelli mi si ungono dopo 1 giorno. L'effetto balsamo c'è, però non mi sembra adatto ai capelli grassi, forse perchè la componente del balsamo va a finire sulla cute e si appesantisce.
Rimandato per l'estate.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo.(Epitteto)
Aggiornamento: dopo 4-5 mesi di inutilizzo ho ripreso a usarlo dopo piscina, diluito come prima ma stavolta risultato ottimo! Capelli puliti più a lungo del solito. L'ho rivalutato tantissimo
Forse non ero abbastanza disintossicata dal silicume
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo.(Epitteto)