E' nata Doris Lorena!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Babs

Messaggio da Babs »

Diakranis ha scritto:essendo io una sorella minore posso dirlo con cognizione di causa...

e speriamo che non si odino...

;)
Ed essendo io una sorella maggiore...che alla tenera età di 2 anni e mezzo mi son vista piombare in casa una roba rosa gorgogliante chiamata FRATELLINO.... :evil: :evil: :evil: spero anche io che sia amore a prima vista!!!! :lol: :D
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Auguri alla neo mamma :)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Ma non è detto che si debbano odiare...!
Nemmeno io vado sempre d'amore e d'acccordo con mio fratello minore (che solo adesso a 21 anni comincia a dimostrare un po' di maturità :P)... però rimarrà sempre mio FRATELLO ;)

Auguri alla piccola e i genitori!
In Romania non hanno sempre nomi così strani però, un mio amico si chiama Cristian e la mia estetista Marinela :D
margherita

Messaggio da margherita »

che bei nomi...sono sempre più invaghita della Romania, non vedo l'ora di poterci andare! Credo che ti tempesterò di domande Babs ;)
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

evviva!!!!! finalmente una notizia che non sia "nera"
Auguroni alla neo mamma.....
le mie figlie hanno diverse amiche sia romene che ucraine con nomi tipo : raluka, olha, luba, madelina...maschhietti di nome Ibrahim, Yamal ,Vashiliyev , Peuggy , Anders per loro è assolutamente normale sentire un nome non standard e questo mi fa sperare per le nuove generazioni in un futuro sempre + di integrazione :)

P.s. per qche anno ho lavorato ad un giornale che allora era di sinistra ;-) oggi mi pare di no,mi occupavo dei fascettari di spedizione nel nord Italia e mi ricordo che in provincia di Ferrara c'erano nomi assolutamente assurdi ed anarchici qcuno l'avevo segnato su un'agenda che ho passato a mia figlia eccoli : Devarghes, Sorridendo, Bakunin, Lenin, Etrusco,Regasten,Wainer,Astemia, Olao,Exenia,Sider,Vesinto, Definitivo, Asellina, almeno 3 o 4 Arco e 2 Freccia (non sono balle ...due nello stesso comune..Fratelli?? gli anarchici sono sempre stati estrosi) sono tutti veri xchè ci mandavo il giornale dovrebbero essere di Copparo o di Argenta o Tresigallo....se ci fosse qche forumista di quelle parti potrebbe confermare.
Salutoni, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

quando hai detto freccia ho pensato al film di ligabue, radio freccia... in cui il protagonista aveva una voglia a forma di freccia appunto e lo chiamavano così.... :-)

fine ot
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Babs ha scritto:Ed essendo io una sorella maggiore...che alla tenera età di 2 anni e mezzo mi son vista piombare in casa una roba rosa gorgogliante chiamata FRATELLINO
poteva andarti peggio, potevi averne 10 di anni :twisted:
(ogni riferimento a circostanze reali è puramente casuale :twisted: :twisted: :twisted: )
Tutto per un'unica meraviglia.
Babs

Messaggio da Babs »

barbara ha scritto:
Babs ha scritto:Ed essendo io una sorella maggiore...che alla tenera età di 2 anni e mezzo mi son vista piombare in casa una roba rosa gorgogliante chiamata FRATELLINO
poteva andarti peggio, potevi averne 10 di anni :twisted:
(ogni riferimento a circostanze reali è puramente casuale :twisted: :twisted: :twisted: )

:lol: :lol: :lol: Io non sapevo a cosa corrispondesse la parola fratellino che mi ripetevano in continuazione, ma dai racconti di mamma e papà rimasi estremamente delusa!! :P
Babs

Messaggio da Babs »

margherita ha scritto:che bei nomi...sono sempre più invaghita della Romania, non vedo l'ora di poterci andare! Credo che ti tempesterò di domande Babs ;)

Tempestami, è un piacere! :D
Babs

Messaggio da Babs »

Non sto nella pelle, ora mi preparo e la vado a trovare!!!! :D :D :D
E porto anche Flavius, così vedrò in diretta la sua reazione!! :P ;-)
alcisa

Messaggio da alcisa »

tanti auguri alla mamma, alla madrina, e alla nuova arrivata Doris Lorena
queste sono proprio delle belle notizie, ce ne fossero tutti i giorni!!!
Serena

Messaggio da Serena »

auguroni!! :)
murex

Messaggio da murex »

ma che bello!!!!Tanti auguri alla nuova arrivata!! :)

pure a me all'età di 7 anni è piombato in casa un fratellino ..a volte non lo sopporto, ma lo adoro...strana cosa i fratelli :D :D
annuska

Messaggio da annuska »

tantissimissimi auguri alla neomamma, alla piccola e alla supermadrina Babs!!!

quando i miei portarono in casa mia sorella l'hanno dovuta salvare dalle mie grinfie... a me quel frugoletto con quella testa enorme sembrava una bellissima bambola con cui giocare! :lol:
Serese

Messaggio da Serese »

io invece sono nata quando mio fratello aveva 7 anni.. e lui voleva un fratellino! Così mi toccava giocare alla lotta, a calcio.. insomma dovevo fare giochi maschili con lui.. :?
Una volta mi disse che ero stata trovata vicino al bidone della spazzatura e mi avevano adottata, avrò avuto neanche 4 anni. :x I miei mi trovarono che piangevo in un angolo, ero disperata.. per convincermi mi dovettero far vedere svariate foto e l'ecografia.
Però ci vogliamo lo stesso tanto bene. :P

Babs, come è andato l'incontro tra Flà e D.Lo? :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Rispondi