Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

pixel

Messaggio da pixel »

Trousse ha scritto:Io ho la Maldive di TM e non vira all'arancione ;-) ... Non so però se va bene per il contouring :?
No, credo che non sia abbastanza "freddo" come marrone per poterci fare il contouring...
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Nameless

Messaggio da Nameless »

Vi posto l'ultimo video di MisStrawberryFields:
http://www.youtube.com/user/MisStrawberryFields

Ho pensato possa tornare utile dato che mostra tutti gli ombretti di TM sul dorso della mano.
:)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
jordan

Messaggio da jordan »

Anch'io sono per il trucco più semplice possibile, però una volta ho visto un servizio in cui truccavano delle ragazze appunto con dei fondotinta di sfumature più o meno chiare...il risultato era incredibile, i volti erano letteralmente scolpiti. Io non ne sarei mai capace, e forse non è nemmeno adatto al mio stile...ma confesso che il duo ombraluce mi attira tantissimo.
L'essentiel est invisible pour les yeux
Nameless

Messaggio da Nameless »

Ragazze, avete visto che Giuliana (make up delight) ha svolto una collaborazione con la Neve Make Up dove fa vedere come si usa proprio l'ombraluce duo? Dovrebbero pubblicarla anche sul loro sito, nel frattempo vi posto i link:

Prima parte - Occhi

Seconda parte - Viso

Anche se da questa pagina sembrerebbe, vi assicuro che non passo tutte le giornate su you tube... :P
Il mio blog.
jordan

Messaggio da jordan »

Eh, se ho visto...ho visto sì :roll: :sbong: .
A vedere i video, non sembra neanche tanto difficile da fare...certo che poi andrebbe adattato alla forma di ogni viso, io ad esempio non ho affatto un visino piccolo come quello di Giuliana (:cuore:).
Comunque io ho da poco ricevuto il mio ordine, alla fine non ho preso nemmeno Aurora Boreale, e del duo OmbraLuce mi hanno mandato i cartoncini esplicativi...ma sinceramente sono contenta di non aver preso nè l'uno nè l'altro, in fondo devo ancora imparare e passerebbero mesi prima anche solo di aprirli. Vi dico che solo di ciprie ne ho 4 (4!) da provare... :roll: 2 in omaggio :mrgreen:
Però ho trovato subito il mio colore di fondo, grazie a Marty :*
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

Ragazze conoscete un blush chiaro come il sailor moon ma senza tutti quegli sbrilluccichii? :roll:
Immagine
jordan

Messaggio da jordan »

Aria, se non è troppo tardi, ti rispondo io: Creamy (sempre di TruccoMinerale) è chiaro, luminoso, ma assolutamente senza sbrilluccichini! Non so come si dice...perlato? Dà al volto colore, ma in modo assolutamente naturale, ed è più facile da portare rispetto a Heidi.
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Ragazze, sapete se da qualche parte posso trovare un ombretto mineral simile a questo?

Immagine

Il colore insolito mi attira parecchio :oops:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Nameless

Messaggio da Nameless »

Questi della Pure Luxe Cosmetics?
http://pureluxecosmetics.com/page19.html
http://pureluxecosmetics.com/page17.html

Tipo Ouch!, Luscious, Ruby Slipper... :)
Il mio blog.
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Che belli! :love: Grazie Nameless! :zib:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Nameless

Messaggio da Nameless »

Prego Allie :D

A proposito lo conoscevate questo sito?
Pure Luxe Cosmetics
Io non l'ho mai provato però mi incuriosiva perchè ha una vasta scelta :love: e buoni prezzi. C'è chi la provato? Io so che pur essendo un sito americano non da problemi alla dogana perchè la venditrice non scrive "cosmetici" sopra il pacco...

Edit: forse è meglio se lo segnalo in un topic a parte? :oops:
Il mio blog.
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

jordan ha scritto:Aria, se non è troppo tardi, ti rispondo io: Creamy (sempre di TruccoMinerale) è chiaro, luminoso, ma assolutamente senza sbrilluccichini! Non so come si dice...perlato? Dà al volto colore, ma in modo assolutamente naturale, ed è più facile da portare rispetto a Heidi.
No Jordan non è tardi, mi sa che prima di giugno non potrò fare altri ordini.
Grazie per il consiglio ;-) cerco un blush opaco, chissà se questo può fare al caso mio! bacioni
Immagine
Trousse

Messaggio da Trousse »

Volevo dirvi che oggi mi sono truccata gli occhi con i miei ultimi acquistini ed il risultato era proprio bello :P .
Allora ho messo sulla palpebra Purple rain e sull'arcata Aurora Boreale (tutto asciutto). Poi ho fatto la riga con il pennello eyeliner (bagnato) con Purple rain.
Ero molto perplessa sull'acquisto o meno di Aurora boreale, ma alla fine come primo utilizzo mi posso ritenere soddisfatta.
-miry-

Messaggio da -miry- »

dite che coccodrillo di truccominerale, a me che ho occhi e capelli castano scuro e pelle olivastra possa stare bene?
Trousse

Messaggio da Trousse »

Coccodrillo è proprio bello. Anch'io sono castana e con gli occhi scuri e l'ho preso un pò scettica, invece è bellissimo e mi sta bene.
Secondo me con l'abbronzatura sarà ancora più bello :P
Rispondi