leggete?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Nameless

Messaggio da Nameless »

Simonetta ha scritto: C'è il trucco ;)
io sto leggendo contemporaneamente un libro d'arte, uno sulla vita affettiva di coppia, uno filosofico-sociologico e un romanzo d'amore... non c'è possibilità di mischiare le letture :)
Di solito faccio così anch'io... :)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Mmmh, non ci avevo mai pensato... magari ci provo!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

rosengarten ha scritto:Mmmh, non ci avevo mai pensato... magari ci provo!

Se ami la biblioteca come me, puoi iniziare a prenderne 3 in prestito... Vedrai che una volta a casa, a seconda del momento della giornata, ti potrebbe andare una lettura piuttosto che un'altra... andrà a finire che riuscirai anche tu a portare avanti più letture simultaneamente...

per es. io il libro sulla vita di coppia lo leggo alla sera, quando sono incazzata nera col mio lui e cerco di trovare un modo per capire cos'ha nella testa :lol:

al mattino leggo il romanzo d'amore, dopo pranzo quello sull'arte ;) e quello filosofico me lo tengo per il we perché richiede molta concentrazione

sperimenta e fammi sapere :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
rosengarten

Simonetta ha scritto:per es. io il libro sulla vita di coppia lo leggo alla sera, quando sono incazzata nera col mio lui e cerco di trovare un modo per capire cos'ha nella testa :lol:
:lol: Poveri uomini, anche noi non siamo tanto facili da capire!
Grazie dei consigli, proverò!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

rosengarten ha scritto: :lol: Poveri uomini, anche noi non siamo tanto facili da capire!
Ci sarebbe da scrivere un poema sull'argomento! ;)
Grazie dei consigli, proverò!
Figurati! ;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

....." Che la festa cominci" ----N.Ammaniti----Einaudi

....io avevo troppe aspettative......

a volte geniale, spesso esilarante, ma anche un po' troppo costruito ad arte per vendere....

voto: 84/100

Un saluto, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Eire, a causa tua mi sono innamorata di Agnes Browne :D

ho divorato in meno di 20 ore (ieri) il primo della trilogia :) e oggi sto portando a casa gli altri due :D
Blog.

Eire go brach

Simonetta ha scritto:Eire, a causa tua mi sono innamorata di Agnes Browne :D
....sono maledettamente :twisted: :twisted: insistente quando mi ......innamoro :D :D

.....poi l' Irlanda e la sua gente.....come si fa non amarla :love:

un saluto, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Eire go brach ha scritto:.....poi l' Irlanda e la sua gente.....come si fa non amarla :love:

pensa che ho iniziato il primo libro subito dopo aver concluso P.S. I love you, e indovina un po' dov'è ambientato anche quest'ultimo? nemmeno a volerlo, è stato un puro caso!
Blog.

rosengarten

Mi avete proprio incuriosita con questa Agnes Browne... alla prima occasione, me lo procuro!
Eire go brach ha scritto:.....poi l' Irlanda e la sua gente.....come si fa non amarla
Bellissimo e imperdibile, per chi ama gli irlandesi, "Le ceneri di Angela" di Frank McCourt (tra l'altro scomparso da poco): mi è rimasto nel cuore, quanto ho riso e quanto ho pianto, uno dei più bei libri che abbia letto l'anno scorso...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

rosengarten ha scritto:Mi avete proprio incuriosita con questa Agnes Browne... alla prima occasione, me lo procuro!

In alcuni punti mi ha fatto sganasciare dalle risate! :D
Blog.

rosengarten

Ottimo, proprio quello che mi ci vuole!
Col mio "Storia di Neve" sto andando avanti mooolto a rilento, troppa violenza, troppi orrori, mi intristisce, linguaggio non proprio da educande. Chissà se riuscirò a finirlo...
Eire go brach

[quote="rosengarten"]Ottimo, proprio quello che mi ci vuole!
quote]

.....non potrai fare a meno di " bruciare" anche gli altri....io che pur amo tutti gli irlandesi al punto da perdonare anche quelli che reputo dei "cloni" non riuscivo a credere quando mi dicevano che inizi il libro e lo vuoi finire incurante di cibo, sonno, mogli ( mariti) e figli....( oppure proprio per quello :D :D )

....ti consiglio " La miseria in bocca " F.O'Brien ---Feltrinelli ---per ridere , amaro, ma ridere....
è stata la mia iniziazione agli scrittori irlandesi
Un saluto, Mauro
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

rosengarten ha scritto: Bellissimo e imperdibile, per chi ama gli irlandesi, "Le ceneri di Angela" di Frank McCourt (tra l'altro scomparso da poco): mi è rimasto nel cuore, quanto ho riso e quanto ho pianto, uno dei più bei libri che abbia letto l'anno scorso...
confermo tutto :)
rosengarten

Eire go brach ha scritto:....ti consiglio " La miseria in bocca " F.O'Brien ---Feltrinelli ---per ridere , amaro, ma ridere....
è stata la mia iniziazione agli scrittori irlandesi
Grazie, prendo nota anche di questo! :)
Bloccato