Portasapone
Portasapone
Ragazze/i volevo chiedervi, se lo avete, dove avete comprato il portasapone.
Io ho quello di plastica a scatoletta/vaschetta, ma sinceramente ne vorrei uno di legno fatto tipo griglia da appoggiare su quello a vaschetta in modo che la saponetta si possa asciugare.
Alla coin ne ho visto uno (che tra l'altro nemmeno mi piace molto) che costa 9,00 euro, ma si può? Mi sembra caro.
Avevo pensato di fabbricarmelo da me con gli stecchini per gli spiedini, ma mi chiedo se la colla resisterebbe all'acqua.
ciao
Io ho quello di plastica a scatoletta/vaschetta, ma sinceramente ne vorrei uno di legno fatto tipo griglia da appoggiare su quello a vaschetta in modo che la saponetta si possa asciugare.
Alla coin ne ho visto uno (che tra l'altro nemmeno mi piace molto) che costa 9,00 euro, ma si può? Mi sembra caro.
Avevo pensato di fabbricarmelo da me con gli stecchini per gli spiedini, ma mi chiedo se la colla resisterebbe all'acqua.
ciao
- vivianjones
Guarda puoi andare a cercare nei mercati, le bancarelle all'aperto insomma (quelle che vendono prodotti per la casa, elastici per capelli ecc).
Quello con la griglia e la vaschetta sotto, di plastica però, l'ho visto anche da "Tutto a 99 cent".
Di legno forse lo puoi trovare anche nei negozi di cose per la casa tipo il Tucano o quelli che hanno oggetti di artigianato etnico.
I posti dove cercare ci sono
(edit)
Dovresti usare una colla tosta, tipo Artiglio o Millechiodi (no, magari Millechiodi è un po' troppo...). Non la colla vinilica, ecco. E forse neppure l'Attak...
Quello con la griglia e la vaschetta sotto, di plastica però, l'ho visto anche da "Tutto a 99 cent".
Di legno forse lo puoi trovare anche nei negozi di cose per la casa tipo il Tucano o quelli che hanno oggetti di artigianato etnico.
I posti dove cercare ci sono

(edit)
Dovresti usare una colla tosta, tipo Artiglio o Millechiodi (no, magari Millechiodi è un po' troppo...). Non la colla vinilica, ecco. E forse neppure l'Attak...

- BettyBennet
Io ho questovivianjones ha scritto:Quello con la griglia e la vaschetta sotto, di plastica però, l'ho visto anche da "Tutto a 99 cent".

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- miss.trotinette
all'ikea ho trovato questi di legno, ho fatto la scorta : costano solo 99 centesimi e sono davvero ottimi!!!

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50154599

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50154599
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
io ho anche questo:

sempre di ikea a 0,99 eur
è più "modaiolo" ma mi dava l'impressione di rimanere più "sporco"
sempre di ikea a 0,99 eur
è più "modaiolo" ma mi dava l'impressione di rimanere più "sporco"
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone
non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in
rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò
continua a volare.
continua a volare.
- trebisonda
eh cara, ti perdi un pò di roba! ma magari nei mercatini etnici q.sa di legno lo trovi
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone
continua a volare.
continua a volare.