Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
ora il pagamento non lo ricevono... fatto qualche giorno fa, bonifico, la banca dice che era accreditato ieri, ma loro non vedono niente!!!!
la cosa che mi da fastidio é che mi servirebbe arrivasse entro il 17, ma se continua così...
fattore s ha scritto:ora il pagamento non lo ricevono... fatto qualche giorno fa, bonifico, la banca dice che era accreditato ieri, ma loro non vedono niente!!!!
la cosa che mi da fastidio é che mi servirebbe arrivasse entro il 17, ma se continua così...
Prova a chiedere alla banca il CRO(codice identificativo bonifico) e a comunicarlo ad AZ. Forse così ti trovano più facilmente.
Non ti arrabbiare, pensa l'incubo se dovessimo reperire le stesse cose di AZ vicino casa!
anche a me è arrivato ora
li ucciderei!
mi sta arrivando il loro ordine ...e loro mi dicono che mi fanno lo sconto!!
io lo voglio retroattivo
sono nera...
vabbè che le cose che ho ordinato mi servono subito.. però... sono davvero incavolata... ecco!!
luce ha scritto:mi è appena arrivato un bonus di 18€ usufruibile entro il 31 maggio a fronte di una spesa di 69€
aiut! diavoli tentatori francesi !!!!!
Luce, io vorrei fare un ordine su AromaZone; non ho moltissime cose da comprare, ma sui 35-40 euro arrivo. Se ti va, possiamo unirci, così riesci a sfruttare il tuo buono senza spendere tutti quei soldi! Fammi sapere! (anche io sono di Bergamo)
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
luce ha scritto:mi è appena arrivato un bonus di 18€ usufruibile entro il 31 maggio a fronte di una spesa di 69€
aiut! diavoli tentatori francesi !!!!!
a me no..e non han ancora spedito il mio ordine..in più gli ho chiesto se mi aggiungevano 2 prodotti naturalmente pagando e mi han detto di no
Ciao a tutte!!!
A breve vorrei fare il mio primissimo ordine (comincio con cose base, e già ho superato abbondantemente l'importo x le spese di spedizione gratis!!!) e avete proprio ragione, è tutto così allettante! Poi leggere i vostri spignatti mette proprio una voglia irrefrenabile di chiudersi in casa a fare il piccolo chimico!
Cmq veniamo a noi: volevo chiedervi se ci sono ancora di quei codici omaggio di cui leggevo in post + vecchi. E poi anche un parere sull'olio v. di albicocca: se ce l'avete, se è profumoso come spero e se secondo voi è caro (9.2 eurini x 100ml =/ )
Ciao Cippas, i codici vecchi non sono più validi purtroppo. Giorni fa ho ricevuto l'email di un sito che raccoglie i codici sconto di tanti negozi online e fino al 13 maggio con 35 euro di spesa inserendo il codice PRA3 si ha diritto ad un flaconcino di olio essenziale di rosmarino (huile essentielle bio de romarin à cinéole). Non so se funziona (avevo già ordinato settimane fa), ma provare non costa nulla.
L'olio di albicocca non l'ho ancora provato quindi ne so quanto te.