....iniziano a saltare fuoi le macchie......si accettano consigli
.....e mica posso andare in ufficio col cappellino con visiera e una striscia di stric solare Biano sulla zona baffetti.

...non sarebbe carino
La vitamina D si può prendere anche da latte e latticini, latte di soia rinforzato, uova.BarbaraChiara ha scritto:
Però ora leggo quella storia che la vitamina D previene le peggio malattie e mi vengono tremila dubbi...
koala ha scritto:Io odio il sole (detto alla puffo brontolone)![]()
Potrei scrivere un topic intero sul perché lo odio ma visto che ho pietà di voi sarò sintetica:
- ho la pressione bassa e rischio lo svenimento per tutta l'estate, andare a spaparanzarmi in spiaggia sarebbe un suicidio. Devo prendere le gocce per la pressione ogni benedettissimo giorno altrimenti non sto in piedi, e non scherzo.
- odio sudare, soffro il caldo, mi basta camminare appena un pò veloce che pure d'inverno devo aprirmi il cappotto perché sento caldo, d'estate con il sole è una tortura
- non mi voglio abbronzare perché mi piace la pelle chiara
- stare al sole mi fa ungere la pelle e mi vengono i brufoletti
Insomma in questi giorni che le temperature si stanno alzando io sono già impanicata. Posso sopportare il sole solatanto d'inverno, ma da marzo a fine ottobre il sole diventa il mio peggior nemico, mi basta svegliarmi e vedere la luce solare che già mi girano le scatole
Quindi d'estate cerco ci uscire il meno possibile, esco solo se è questione di vita o di morte, mi sposto solo con i taxi (l'autobus d'estate è peggio delle torture cinesi) con relativo salasso al portamonete. Se esco a piedi cammino all'ombra e mooolto lentamente per non consumare le mie deboli forze.
Sto realmente progettando un trasferimento in una città più fredda, Roma d'estate è un inferno e pure l'inverno...... che cavolo d'inverno è? Non fa mai freddo