Anch'io sono curiosa per questa discrepanza di INCI e vi dirò di più: ho acquistato questo fluido a febbraio e l'INCI sulla scatola di cartone è esattamente quello riportato sul sito SCTS, mentre quello dell'etichetta adesiva sul flacone è l'INCI riportato sul forum di Lola!!

Stesso prodotto, due INCI diversi! Non mi era mai capitato... forse perchè in passato non controllavo tanto gli ingredienti.

Ho notato anche che il numero di lotto e la scadenza sono uguali sia sulla scatola che sul flacone, ma sulla scatola questi sono stati applicati con etichetta adesiva, non stampati... il mistero si infittisce!
Questo fluido purtroppo contiene qualcosa che mi irrita, mi brucia un po' sulle braccia: peccato, perchè sembrerebbe ottimo. Per finirlo (mi spiace troppo riciclarlo) lo uso ogni tanto sulle gambe mischiato a qualche olio e lì non ho problemi. Visto il risultato sulle braccia, non mi sono azzardata a provarlo sul viso, dove ho già problemi di mio...
Trousse, a te interesserebbe per il corpo o per il viso? Secondo me è un fluido non troppo ricco, si assorbe bene quindi penso possa andare d'estate, però ho la pelle del corpo tendenzialmente secca, dipende com'è la tua...
P.S.: Barbara, ho notato ora che anche l'INCI del Detergente Base EOS presente sul sito è leggermente diverso da quello della mia confezione, che ho appena inserito... Credo che la EOS abbia cambiato alcune formulazioni!