Saicosatispalmi - Triple-c serum

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Trousse

Messaggio da Trousse »

Uffi, ne dovevo prendere uno per la mia amica (e magari ne prendevo uno anche per me per tenerlo di scorta), ma :cry: :cry: :cry: è in riassortimento.
Ho aspettato solo perchè a furia di aggiungi questo, aggiungi quello ero arrivata praticamente ai 90 € ed ora mi è sparito il triple-c...
Fiammetta86

Messaggio da Fiammetta86 »

Sto usando il triple c da una settimana e sono soddisfattissima!
Pelle liscia e colorito roseo.
Che meraviglia. ^^

Ho cercato di seguire le indicazioni che avete dato (lo applico dopo le 3 biofasi, lo lascio riposare per 10 minuti e poi allplico l'idratante).
Evito la zona T perchè mi pare che in effetti marchi un po' i punti neri.
anche a voi sulle mani rimane uno strano odore?
Confermo. Non subito, ma dopo qualche ora le mani hanno uno strano odore. Cmq basta lavarle perchè sparisca.
ilarietta.80

Messaggio da ilarietta.80 »

Fiammetta86 ha scritto: Evito la zona T perchè mi pare che in effetti marchi un po' i punti neri.
Se decidi di usarlo sulla zona T, basta fare un leggero scrub ogni tanto e va tutto a posto ;-)
Immagine
Fiammetta86

Messaggio da Fiammetta86 »

Lo scrub l'ho fatto, ma ho l'impressione che non migliori molto....

C'è da dire che prima non facevo molto caso ai punti neri (con una pulizia del viso ogni 6 mesi la mia coscienza era tranquilla), quindi può benissimo darsi che adesso che ci sto dando un'occhio mi sembrino molto più evidenti.

Magari provo a fare una pulizia profonda con l'argilla.
ilarietta.80

WAW, mi è arrivato ieri ed ho notato che ora il flacone è blu :D Voi lo mettete gia in frigo?
Immagine
Trousse

Messaggio da Trousse »

Ciao Ilarietta, ci si ritrova ;-) .
Anche a me è appena arrivato il pacco.
Io avevo comperato in farmacia un flaconcino da 30 ml, in vetro con contagocce.
Ho messo parte del Triple-c qui dentro e lo tengo nel cassetto del bagno per l'uso quotidiano ed il resto lo lascio nella sua confezione originale in frigorifero (dove si mettono le uova), avvolto nel suo cartoncino che gli mette Barbara.
Ciao
ilarietta.80

Perfetto..lo stesso iter che ho seguito l'anno scorso, in estate! Mi sa che farò anche io così. Qui però il caldo non è ancora arrivato, anzi.. sembra che debba piovere da un minuto all'altro. :?

CIAOOOOOOOOOO!!!
Immagine
Trousse

Messaggio da Trousse »

Volevo capire se sto facendo giusto...
Allora... So che se si usa il trucco minerale sarebbe meglio applicare sulla pelle degli antiossidanti e il Triple-c lo è...
Io però tendenzialmente lo metto alla sera prima di andare a letto e di giorno sotto il trucco metto J'aloe o K'aloe oppure entrambi mixati...
Sbaglio? Forse dovrei mettere il Triple-c sotto il trucco?
:oops:
pan

Messaggio da pan »

Beh, da inesperta e ignorante direi che male non fa, nel senso che se è vero (ma è vero?) che alcuni ossidi presenti nel MMU sono ossidanti e tu usi il triple c prima della crema che metti sotto al trucco, sarà la vit C del siero invece che la tua pelle a ossidarsi, il che è proprio quel che deve fare un antiossidante se non vado errata (cioè ossidarsi al posto della tua pelle... dico bene?).
Da quanto so anche sotto al solare e dopo l'esposizione al sole fa un gran bene mettere il triple c, per lo stesso motivo.
Trousse

Messaggio da Trousse »

Il fatto è che io per ora sto usando per comodità il triple-c alla sera prima di andare a letto e non alla mattina sotto il trucco e quindi mi chiedevo se anche così va bene, oppure se è meglio che usi il triple-c anche di giorno...
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Trousse va benissimo anche così, comunque l'importante è dare antiox alla pelle.
Tutto per un'unica meraviglia.
Trousse

Messaggio da Trousse »

Ok, perfetto... Grazie mille... :)
suh

Messaggio da suh »

nooooo ma .. ma.. dopo aver letto tutto ciò ho una voglia irrefrenabile di comprare il triple -c !! :cry: :cry: :cry: ma non posssoooo :cry:
i miei non mi permettono di ordinare online non si fidano.. missà che me lo regalerò per i 18!! (ecco un'altro motivo in più per attenderli con asnia!! ) ma..ma... non resisto 9 mesi senza adesso che ho letto tutto ciò uff!! :sbong:
Trousse

Messaggio da Trousse »

suh ha scritto: non resisto 9 mesi senza adesso che ho letto tutto ciò uff!! :sbong:
:patpat:
ilarietta.80

suh ha scritto:nooooo ma .. ma.. dopo aver letto tutto ciò ho una voglia irrefrenabile di comprare il triple -c !! :cry: :cry: :cry: ma non posssoooo :cry:
Mannaggia..non puoi fare la poste pay? Carichi solo lo stretto necessario, così fai vedere ai tuoi genitori che non rischi nulla. All'inizio anche io ero scettica, ma poi, una volta accertata la serietà del sito, mi sono lanciata!!
Immagine
Rispondi