Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
mi sono registrata al forum......tutto questo parlare di trucco minerale mi ha proprio incuriosito............comprerò i miei primi trucchi a 27 anni????
mi sa che mi registro anch'io e che farò lì il primo ordine anzichè da Alienor.
A proposito di Alienor, udite udite: ho scritto a Bottega Verde chiedendo perchè non lanciano una linea di make up minerale - mi sembrava un suggerimento costruttivo-, la Segretaria della Clientela mi risponde che non capisce la domanda, alchè le linko il sito di alienor e lei mi ha appena risposto dicendo serafica che sul quel sito "i componenti sono esattamente identici a tutti i prodotti di make-up venduti nel mondo."
Avete mai visto l'INCI di un fondotinta BV!?!?! Pazzesco, ho le email in originale, nell'informativa sulla privacy c'è scritto che posso copiare o distribuire il messaggio a terzi. Non sono sicura se sia corretto pubblicare tutta quella corrispondenza, comunque la frase l'ho copiata tale quale-
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
difatti, le rispondo domani copiandole un INCI di un fdt BV, mi ricordo bene che ha un rosso doppio pallino al secondo posto, ma vorrei essere precisa, chissà che si rendano conto
mondaytiger ha scritto:difatti, le rispondo domani copiandole un INCI di un fdt BV, mi ricordo bene che ha un rosso doppio pallino al secondo posto, ma vorrei essere precisa, chissà che si rendano conto
mondaytiger ha scritto:difatti, le rispondo domani copiandole un INCI di un fdt BV, mi ricordo bene che ha un rosso doppio pallino al secondo posto, ma vorrei essere precisa, chissà che si rendano conto
ottima idea, vediamo che/se rispondono poi..
si son proprio curiosa anch'io...........magari affianco all'inci BV metti gli ingredienti di un prodotto minerale e chiedile se le sembrano gli stessi ingredienti di tutti i cosmetici venduti al mondo....
Naymik ha scritto:
E' la venditrice che lascia a desiderare Ma questo è un altro discorso.
Basti dire che le fornitrici dell'azienda irlandese non intendono più fornirle i prodotti.
Uppo perchè mi è stato chiesto di moderare questo thread da una delle "venditrici" di questo sito, la quale mi ha detto tra le varie cose che la persona "incriminata" non fa nemmeno più parte del team.
Quindi ecco, prendiamo sempre tutto con le pinze.
Detto questo, io vi ho segnalato Alita perchè ho comprato da lei e mi sono trovata bene, ma questo non significa che non ci siano altri negozi validi.
Invito quindi tutte a continuare a parlare di mineral makeup come stavamo facendo, con tranquillità
Mi unisco alle parole di barbara : ci sono molte possibilità di acquistare il mineral , anche in europa ( sul forum abbiamo una lista infinita di siti papabili , purtroppo quasi tutti USA ) . Noi si cerca di darvi un servizio in più , ma siamo anche noi le prime a dire di testare tutto il testabile e che vi incuriosisce ;-) siate creative !!!
Confermo : fanno letteralmente stragi di pacchi dagli USA . Prima di tutto vi bloccano il pacco senza avvertire e voi aspettate anche 3 mesi prima di sapere qualcosa . Poi vi mandano tasse su tasse da pagare che a volte superano il vaolore della merce ! E' vergognoso ! Io preferisco pagare qualcosa in più sul totale , ma acquistare in europa ...oppure si attende qualche viaggiatrice che mette piede sul suolo americano
Io avevo speso 4$ per sample meow cosmetic.
Dopo tipo 2 mesi mi arriva la lettera dalle dogane.
Ho versato 6€ e rotti di tasse, più il prezzo della raccomandata - perchè a quel punto li volevo!
Dopo un altro mese arriva il postino con la mia busta... e 11€ in contrassegno da pagare.
A quel punto ho detto: riportala pure indietro.
Ce l'avevo lì davanti, sob. Ma spendere altri 11€ per due bustine di sample...
Mai più.
Stessa cosa la mia amica che aveva ordinato da Fyrynnae.
ho a che fare spesso con le dogane anche per lavoro, ma anche per acquisti su Ebay di merce da tutto il mondo.... le odio, i controlli spesso non li fanno, il loro problema è trovare la categoria merceologica in cui incasellare il contenuto a fini burocratici, ma spesso proprio per ignoranza non hanno nemmeno idea di cosa sia il reale contenuto anche se descritto.
Ritardi di 3 mesi accadono eccome, ma anche purtroppo smarrimenti e devo aggiungere per esperienza anche furti.
Una volta mi è arrivata una circolare che metteva in guardia contro i giocattili acquistati in Asia, ma io dall'Asia stavo ricevendo solo statue buddhiste!