sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Io questo col tappo giallino non l'ho ancora provato, ma con il rosa non è che mi trovi benissimo... Cioè non puzzo eh, ma non c'è paragone con questo: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=6354
A parità di inci (l'alluminio c'è comunque), è decisamente il migliore e non mi tradisce mai...
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
Eowyn ha scritto:
Mi sa che questo finirà nel carrello nel prossimo giro al Lidl!
Importante: sto parlando di quello bianco (nella foto sono tre), l'etichetta è un po' cambiata ma è comunque sempre tutto bianco, e poi ha ancora quella forma, che poi è la forma di questi coi tappi colorati (con la "testona"), lo riconosci sicuro
P.S. ha un profumo lattosissimo, io lo amo
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
Cara Pixel ce l'ho fatta... Dopo tutte le tue bellissime indicazioni io sono tornata a casa con questo deodorante e non con l'altro che dicevi tu tutto bianco (tra l'altro non mi ricordo nemmeno se c'era...)
Dai come ingredienti cambia poco o niente.. come profumo non è male neanche questo, ma io preferisco l'altro... In ogni caso mi ci trovo bene, zero problemi di "puzzo"
Mi dite di cosa odora questo deodorante?
Nel tentatido di convertire la famiglia alla cosmesi eco-bio vorrei piazzare qualche prodottino economico nell'armadietto del bagno, per ammorbidirli un po' e far vedere che non devi necessariamente spendere una fortuna in prodotti per l'igiene personale e la cura del corpo...
Premetto che nessuno di noi ama le profumazioni dolci (cocco, vaniglia e fiori vari). Lo consigliereste a chi preferisce profumazioni più secche e amare, o cmq un po' più neutre?
Chè ogni volta che vado a snasare i deeodoranti vengo sonoramente cazziata dai commessi perchè temono che li spruzzi e non si può fare...
@ Piggott: la profumazione di questo deodorante non è di certo secca/amara, ma stai tranquilla che non sa di cocco o di vaniglia. E' un profumo delicato e abbastanza neutro.
Pixel usa quello con il tappo bianco e dice che è "lattoso", quindi presumo che sia più neutro ancora.
Quelli con profumo più forte mi sa che sono quelli con i tappi degli altri colori.
Ciao
Trousse ha scritto:
Pixel usa quello con il tappo bianco e dice che è "lattoso", quindi presumo che sia più neutro ancora.
Quelli con profumo più forte mi sa che sono quelli con i tappi degli altri colori.
Confermo: questi con i tappi colorati sono in qualche modo più "fioriti", anche se non sono dolciastri e potrebbero anche essere unisex. Ma io trovo insuperabile quello con il tappo bianco: è lattoso Non so come altro spiegarlo
La prossima volta che vado da Lidl cerco di snasare di nascosto questo qui e quello col tappo bianco, sperando che tempo 2 secondi non si avvicini un commesso dicendomi: signorina, lo sa che i deodoranti non si possono provare?
Piggot, di solito alla Lidl non ci sono questi problemi... per quel che mi riguarda almeno, è uno dei pochi super dove non c'è quasi mai nessun commesso in giro e non ti si fila nessuno...
edit: Trousse, tieni a bada i bimbi stavolta e cercalo e snusalo come si deve
Guarda, io una delle ultime volte che sono andata ho beccato un gorilla che sembrava un buttafuori da discoteca che ha avuto da ridire su come stavamo sistemavo la spesa sul nastro.
Secondo lui dovevo mettere il carrello in un certo modo (prima e non dopo di me, o viceversa, non ricordo). E' venuto verso di noi col dito indice che faceva "no no", tutto arrabbiato...
Bah!