Grazie

non è che sono quelli per profumare gli ambienti?pixel ha scritto:altri sono marchi mai sentiti prima e che costano molto, molto poco, e la cosa un po' mi preoccupa... non so se fidarmi.
secondo me sono un po' approssimativi.Il catalogo di AZ parlava di "codigouttes" ed io ci speravo... ma mi sa che il "codigouttes" è lo stillagocce allora![]()
No, non credo... hanno prezzi bassi ma che comunque variano a seconda del tipo di o.e., questo per quanto riguarda tutte le marche a cui mi riferisco. Magari non sono ad uso alimentare, ma per spignattare potrebbero andare secondo me... Insomma, ci sono anche consigli per usi cosmeticivale606 ha scritto:non è che sono quelli per profumare gli ambienti?pixel ha scritto:altri sono marchi mai sentiti prima e che costano molto, molto poco, e la cosa un po' mi preoccupa... non so se fidarmi.
io ogni tanto li vedo nei mercatini, senza marca e con il contagocce, e costano poco (non pochissimo, tipo 5 euro la boccetta), ma quello che mi lascia perplessa è che costano tutti uguali e ci sono anche OE non esattamente facili da trovare, nè economici.
Ma senti là che casino... ecco, io per conatgocce intendo la pompetta... chissà quelli di AZ che cosa intendonovale606 ha scritto:secondo me sono un po' approssimativi.pixel ha scritto: Il catalogo di AZ parlava di "codigouttes" ed io ci speravo... ma mi sa che il "codigouttes" è lo stillagocce allora![]()
mi era venuto il dubbio che il contagocce lo chiamassero "pipette", in realtà come "pipette" vendono sia le siringhe sia dei similcontagocce piccini.
Poi con la VIT E c'era scritto che allegavano una "pipette" e a me non hanno mandato niente, semplicemente c'è uno stillagocce nel flacone, che va tolto, se no non esce proprio nulla