domani vado al cinema a vedere appuntamento con l'amore

Keridwen ha scritto:Ah che meraviglia trovare altre cultrici del magnifico Tim Burton.![]()
Io ho tutti i suoi film.
Diciamo che Alice per certi aspetti è più goth, quindi le ambientazioni sono più dark rispetto alla fabbrica di cioccolato ( che a me è piaciuto moltoSimonetta ha scritto: Ho visto ieri La fabbrica di cioccolato, ma non mi è piaciuto granché.![]()
Non sarà mica fatto a quel modo Alice in Wonderland?
Keridwen ha scritto:Ad esempio, dopo ben 5 volte, mi sto ancora facendo una vera opinione su The prestige!
Brava, è proprio così che si dovrebbe fare!Keridwen ha scritto: Però io sono una fanatica dei film, quindi li riguardo e stra riguardo, per farmi sempre un'opinione più specifica, man mano che li vedo.
Ad esempio, dopo ben 5 volte, mi sto ancora facendo una vera opinione su The prestige!
Film terribileSimonetta ha scritto: (perché a me non è piaciuto La bussola d'oro)
Nameless ha scritto:Film terribile! Il libro mi ha aperto un mondo - l'ho letto a quindici anni- ma il film manca terribilmente di contenuti, probabilmente per paura di attacchi da parte della società (in particolar modo la chiesa). Il libro può risultare irritante per chi è molto cattolico...
[ot] SiSimonetta ha scritto: eh già... Queste oscure materie... ho letto la trilogia completa di Philip Pullman... fantastica!
mi quoto da sola! non so se è legale farloAria ha scritto:mi ispira come film!lo guarderò anch'io!![]()
domani vado al cinema a vedere appuntamento con l'amorela pubblicità mi ispirava anche se niente di impegnativo
Sabato ho visto Alice in Wonderland... Rileggevo i vostri commenti, e proprio in questa frase di Barbara ho ritrovato esattamente il mio pensiero... A me il 3D piace, ormai è appurato (anche se L'era glaciale 3 è stato il migliore in 3d, sarà che era il primo che vedevo!), il problema è stato proprio la trama... (CHI NON L'HA VISTO E VUOLE VEDERLO NON LEGGA IL SEGUITO)...barbara ha scritto:Non mi ha convinta la trama, che personalmente ho trovato scontata e melensa
De gustibus!