Coppette mestruali

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Nameless

Messaggio da Nameless »

Aria ha scritto:...a me dopo anche 10 minuti..e non penso di essere io :D
No, non sei solo tu ;-) :mrgreen:

Il mistero è stato risolto 8).
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Klizia

Messaggio da Klizia »

Aria ha scritto:hahahaha :lol:
si in effetti vi giuro che la parola "eccitarsi" non mi era proprio venuta in mente :shock: non so perchè sarebbe stato tutto più facile :D
è perchè cercavi di essere soave...

mica come mè :twisted:
Immagine
vale606

Messaggio da vale606 »

jordan

Messaggio da jordan »

:shock:
Ma quanto stanno avanti questi...
Per la questione "eccitazione", è normale che una non si "smonta" dopo 3 secondi, ma....voglio dire, e se non ho il ragazzo a portata di mano?
Comunque siete proprio delle bricconcelle...quante ne andate a pensare! :lol:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

jordan ha scritto:Per la questione "eccitazione", è normale che una non si "smonta" dopo 3 secondi, ma....voglio dire, e se non ho il ragazzo a portata di mano?

Fa da sè! :mrgreen:

:P
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
jordan

Messaggio da jordan »

:lol:
Ok, ok....ho capito: mi state prendendo in giro! Se vi becco vi :mazz:
:) :*
L'essentiel est invisible pour les yeux
sekhmet

Messaggio da sekhmet »

Ragazze :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque io mi sto trovando sempre meglio! Straconsigliatissima!!
Nameless

Messaggio da Nameless »

jordan ha scritto: ma....voglio dire, e se non ho il ragazzo a portata di mano?

Noi i poveri maschietti non li avevamo calcolati proprio! :lol:
Ma è perchè devono sempre essere al nostro servizio :twisted: !!! :P :silly:
Il mio blog.
Klizia

Messaggio da Klizia »

hahah

il mio uomo ha captato una mail e ha aperto e letto queste due pagine di topic.

risultato:

si è offerto volontario

hahah

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
vale606

Messaggio da vale606 »

Nameless

Messaggio da Nameless »

Ultima modifica di Nameless il domenica 28 marzo, 2010 22:16, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog.
Aria

Messaggio da Aria »

hahahah!! :lol:
bè hanno pubblicizzato la mooncup è ora che abbia la sua importanza a livello internazionale! :D
Nameless

Messaggio da Nameless »

Si, è vero usare la mooncup è un atto d'amore verso "quella" parte di noi stesse ( anche se io non mi sono ancora decisa a prenderla :oops: ) ma così sembra che chi usa la mooncup sia sbarellata ... :lol: Voglio dire non è molto serio come approccio.

... comunque sarà il mio nuovo motto : I love my vagina 8) !!! Quasi quasi lo metto in firma... :lol:
Il mio blog.
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Io non potrei mai farmela togliere da lui :shock: , che assista ai parti va bene...ma farmi togliere la coppetta no :o !!!!!!!!!!!

Torniamo serie...
dal secondo parto mi si è decuplicato il flusso :evil: , speravo la cosa rientrasse nella norma ma vedo che ciò non accade. Io ho la Mooncup, taglia grande, e i primi giorni ero arrivata a doverla svuotare veramente con una frequenza insopportabile...tant'è che mi venivano delle irritazioni :cry:.
Adesso ho risolto con gli assorbenti lavabili miei, oppure con l'accoppiata Mooncup+assorbente (aarivo a riempirli entrambi :shock: ) quando ad esempio sto fuori tante ore e non ho intenzione di cambiare e/o svuotare niente.
Adesso arriva l'estate e al mare mi arriverà il ciclo :evil: , improponibile l'assorbente (lavabile o usa e getta) nel bikini e men che meno una Mooncup che non tiene :o . Quindi urge nuova coppetta capiente....sono nel panico!!! Ho guardato seimila tabelle comparative e non capisco se sia più capiente la Divacup o la Ladycup, entrambe nella taglia grande.
Il prezzo non mi interessa, mi interessa che tenga e che non ci siano fuoriuscite mente sto in bikini a fare castelli di sabbia....

Chi mi aiuta?
Francesca
vale606

Messaggio da vale606 »

azahar751 ha scritto:Ho guardato seimila tabelle comparative e non capisco se sia più capiente la Divacup o la Ladycup, entrambe nella taglia grande.
Il prezzo non mi interessa, mi interessa che tenga e che non ci siano fuoriuscite mente sto in bikini a fare castelli di sabbia....

Chi mi aiuta?
Aza, io ho la Divacup, l'ho comprata proprio perchè è la più capiente. Non è tanto più grande della mooncup, ma ha i buchini più in alto, quindi è molto più capiente.
Secondo me è leggermente meno comoda della mooncup (cioè la mooncup la cambio tranquillamente in un bagno scomodo, io l'ho cambiata un sacco di volte in aereo. con la divacup preferisco mille volte avere un bagno comodo dove stare seduta sul water), forse proprio per via dei buchini. Comunque mi trovo bene.
Io continuo ad usarle entrambe, la mooncup nei giorni normali, la divacup in 2-3 altri giorni (però ti dico, ci sono un paio di giorni, anzi di notti, che mi si riempie pure quella).
per l'acquisto, mi sembra (secondo me avevo scritto anche tutti i prezzi che avevo trovato) che il prezzo migliore fosse su leastore. tra l'altro, se sei su facebook, li aggiungi ai tuoi amici e ti fanno uno sconto del 5%. Avevano, e credo che abbiano ancora, una garanzia "soddisfatti o rimborsati" di 6 mesi. Spese postali basse, tempi rapidi e sono gentilissimi.
Rispondi