Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

pixel

Messaggio da pixel »

Non so dirti... :boh: Ma colissimo cos'è, lo spedizioniere?

ps. prova a telefonare all'ufficio postale a te più vicino e senti se sanno qualcosa... :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
-miry-

Messaggio da -miry- »

si, è il corriere con cui spedisce AZ.
ora provo a chiamare la posta di giarre, vediamo che mi dicono.
pixel

Messaggio da pixel »

un pochino di francese non lo sai eh? perchè anche una telefonata a Colissimo forse ti aiuterebbe... Facci sapere alle poste di Giarre che cosa ti dicono ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
*EleBioBio*

Messaggio da *EleBioBio* »

Ho aperto oggi l'idrolato di rosa di maggio non bio. Odora rosa ma anche di erba appena tagliata.

Avrei bisogno di alcune info.
Sapete per caso perchè ho comprato la centella asiatica in polvere e un campione di olio vegetale del frutto della passione? :roll: :roll: Io non me lo ricordo proprio :cry:
Serese

Messaggio da Serese »

centella asiatica: forse per qualche spignatto anticellulite?
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
vane

Messaggio da vane »

miry a meno che chi spedisce non utilizzi corrieri privati (UPS, TNT, DHL, GLS...) quando il pacco arriva in Italia viene preso in consegna da poste italiane.

Se il pacco è spedito con servizi non tracciabili non puoi controllarlo, se è spedito con servizio tracciabile puoi controllarlo dal sito delle poste alla voce "pacco celere internazionale".

Prova a chiamare poste italiane (non ricordo il numero verde qual è)...parla con l'operatore, forniscigli il codice di spedizione del pacco e chiedigli informazioni, per lo meno l'ufficio postale presso cui ritirarlo.
-miry-

Messaggio da -miry- »

ho tel all'ufficio postale di giarre e mi hanno detto che non si occupano loro dei pacchi dall'estero. solo dopo che ho insistito per sapere chi se ne occupava mi hanno detto che dovevo contattare SDA.
la signora mi dà il numero di SDA (a pagamento)
oltre ad avere un pessimo sito internet, sono anche piuttosto confusionari nelle indicazioni che dà la voce registrata.
solo dopo aver ascoltato più volte la voce guida riesco a mettermi in contatto con un loro operatore, che mi dice di chiamare il servizio clienti di poste italiane :evil: e mi dà anche i numeri da digitare per parlare con chi risolverà il mio problema.
solita voce guida, digiata questo, digita quello, parlo con l'operatrice che mi dice che devo chiamare un altro interno :shock:
altra voce guida, altra digitazione, altro operatore.
Operatore: abbiamo 2 opzioni, avviare una procedura di svincolo, ritirare il pacco direttamente in sede.
M: la seconda (al pensiero del pacco che si perdeva di nuovo ero disposta ad andarlo a prendere in francia)
O: ehm, no signorina, come non detto, non riesco ad aprire la pagina con l'elenco delle sedi sda per vedere qual è la più vicina a lei.
M: facciamo lo svincolo allora.

tempo interminabile per fare lo svincolo. dovrebbero portarmelo domani.
ho aggiunto il numero del mio palazzo (prima avevo dato solo il civico, ma siamo più palazzi a quel numero) e ho dato il nome di mio padre visto che il mio non risulta sul citofono.
domani dovrebbe arrivare.
grazie ragazze :)
*EleBioBio*

Serese ha scritto:centella asiatica: forse per qualche spignatto anticellulite?
Potrebbe essere, stavo cercando in rete qualcosa.
si accettano suggerimenti ;-)
(grazie per la risposta e anche per non avermi fatto notare quanto sono esaurita)
viry

Messaggio da viry »

la centella: contorno occhi (antirughe) e per un gel gambe affaticate :)
l'olio di passion fruit in qualsiasi spignatto fara' sicuramente poesia
:love:
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
*EleBioBio*

viry ha scritto:la centella: contorno occhi (antirughe) e per un gel gambe affaticate :)
l'olio di passion fruit in qualsiasi spignatto fara' sicuramente poesia
:love:
Io volevo fare anche una tisana ma scopro le le proprietà vasoprotettive e contro la "cellulite" non sono idrosolubili.:?

Effetto poesia :D Promosso
jordan

Messaggio da jordan »

pixel ha scritto:no no... te lo mandano per posta se lo richiedi ;)
In alto a sinistra, in home page, clicca su "Demandez notre catalogue gratuit"... Compili il format con nome e indirizzo e te lo mandano a casa nel giro di un mese al massimo ;)
Poi sì che diventi matta ;)
Grazie cara! Io amo sfogliare i cataloghi! Non ti preoccupare...prima di diventare pazza io, farò impazzire qualcun altro con le mie domande!!! :D
*EleBioBio* ha scritto:Sapete per caso perchè ho comprato la centella asiatica in polvere e un campione di olio vegetale del frutto della passione? :roll: :roll: Io non me lo ricordo proprio :cry:
Scusa, mi fa troppo ridere!!! :lol:
L'essentiel est invisible pour les yeux
-miry-

Messaggio da -miry- »

sul sito delle poste, nella pag della tracciabilità, compare anche per oggi "indirizzo errato".. non ci posso credere!!
*EleBioBio*

-miry- ha scritto:sul sito delle poste, nella pag della tracciabilità, compare anche per oggi "indirizzo errato".. non ci posso credere!!
Non è meglio che il pacco rimanga in deposito e lo vai a ritirare tu presso l'ufficio postale principale?

LO so è antipatico ma se so scemi!
-miry-

Messaggio da -miry- »

volevo farlo ele, ma non è all'ufficio postale vicino casa mia. non so neanche se è alle poste di catania o in un deposito sda e l'operatore al tel ieri non riusciva ad aprire la pag per vedere dove fosse e darmi l'indirizzo (l'ho scritto su), altrimenti avrei fatto senz'altro così.
comunque ho richiamato e mi hanno detto che siccome lo svincolo è partito oggi passano 48 ore, tra 48 ore sarà sabato, quindi devo stare buonina fino a lunedì. LI ODIOOOOO! e allora perchè cavolo risulta indirizzo errato anche oggi??
*EleBioBio*

-miry- ha scritto:LI ODIOOOOO! e allora perchè cavolo risulta indirizzo errato anche oggi??
Devi considerare che tutti i pacchi di SDA sono gestiti dalle poste e quindi devi considerali come fossero posta raccomandata. Dove lasciano le raccomandate se tu non ci sei? Ecco in teoria è lo stesso ufficio postale.

Il sito delle poste non è aggiornato lo aggiornano all'incirca ogni 24 ore.
L'operatore che chiami al telefono ne sa quanto te, consultate lo stesso Database. Tu su internet a volte ne sai più di lui al telefono.

Non te la prendere con AZ che sono veloci e disponibili ma con le poste che sono lenti ed insolenti. Casomai fai presente ad AZ le tue vicisssitudini può darsi ti facciano lo sconto lo prossima volta..... ;-)
Rispondi