Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
ps. Trousse ti aiuterei ma nel video di cui si è parlato la tipa mostra le jar ma non le apre neanche
Grazie, ma ho appena avuto modo di vedere questo
e quindi rimango dell'idea che sia troppo simile a Champagne...
Quello sul rosato invece me lo prendo ...
Adesso mi cerco un pò di info sull'uso quotidiano della cipria Hollywood e poi stasera chiudo l'ordine.
jordan ha scritto:Pensa che io stavo per inserire Aurora Boreale addirittura al posto di Diamanti in Polvere...ora non ne sono più così sicura! Tra l'altro è in full size, che me ne faccio poi se non è ecobio? Sto tanto attenta e poi stavo per cascare così...
Aiutoooooo!!! E adesso che stavo per concludere l'ordine (ovviamente vorrei prendermi anche Aurora boreale) cosa succede?
Cercando qui sul forum in alcuni inci c'è chi gli ha dato un pallino rosso.
Questo è quel che dicono su Truccominerale... "CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE: E' un minerale derivato dal vetro composto da borosilicati di alluminio e calcio particolarmente trasparenti e dermoaffini."
Una domandina a Barbara (capa, passa di qui!!): tu che stai per prendere questa marca nel tuo negozio e che scegli sempre con attenzione quel che vendi... ... che ci dici di questi ombretti nuovi?
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
Trousse, anch'io sono ferma col dito sul tasto acquista!
Avevo letto questo ingrediente, ma poi non avevo cercato a sufficienza, e stavo per dimenticarmene.
Aspettiamo pareri esperti. Per ora l'ordine è rimandato...uff...
Trousse, ho visto che stai chiedendo in giro sugli altri forum...ti ringrazio! Però ancora nessuno ci ha risposto...non so che fare, senza sapere che cos'è questo calcium ecc. non mi sento in grado di scegliere se usare comunque o no un prodotto che lo contiene.
Io ho capito solo che si tratta di un tipo di vetro ridotto in particelle sferiche di piccolo diametro, ad alta scorrevolezza, non assorbenti (quello che ha scritto Pixel, in pratica). Usato nelle polveri libere e pressate, solari, mascara, fragranze, prodotti per l'igiene personale.
Comunque è rosso, e allora vorrei capire come mai l'hanno inserito su TruccoMinerale. Certo, sul sito ci sono anche prodotti non ecobio, come il deodorante, però pensavo che le polveri fossero a posto...o ci stiamo allarmando per nulla?
AriaGelida ha scritto:A me questi nuovi ombretti non intrigano neanche un pò...e aggiungo, per fortuna ! Ce ne sono di molto più belli di questa stessa marca.
pixel ha scritto:
Una domandina a Barbara (capa, passa di qui!!): tu che stai per prendere questa marca nel tuo negozio e che scegli sempre con attenzione quel che vendi... ... che ci dici di questi ombretti nuovi?
Ho appena guardato sul nuovo sito di Barbara e ho visto che non ci sono questi nuovi ombretti sbirilluccicosi di enigmatica composizione ...
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Nameless ha scritto:Ho appena guardato sul nuovo sito di Barbara e ho visto che non ci sono questi nuovi ombretti sbirilluccicosi di enigmatica composizione ...