Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Trousse

Messaggio da Trousse »

pixel ha scritto::shock:

ps. Trousse ti aiuterei ma nel video di cui si è parlato la tipa mostra le jar ma non le apre neanche :(
Grazie, ma ho appena avuto modo di vedere questo

e quindi rimango dell'idea che sia troppo simile a Champagne...
Quello sul rosato invece me lo prendo :P ...
Adesso mi cerco un pò di info sull'uso quotidiano della cipria Hollywood e poi stasera chiudo l'ordine.
:abbr:
pixel

Messaggio da pixel »

jordan ha scritto:Pixel, la faccina è per caso per quello che ho scritto io?
:)
jordan ha scritto: Vorrei però che qualcuno me ne sapesse dire di più.
anche io :roll:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Trousse

Messaggio da Trousse »

jordan ha scritto:Pensa che io stavo per inserire Aurora Boreale addirittura al posto di Diamanti in Polvere...ora non ne sono più così sicura! Tra l'altro è in full size, che me ne faccio poi se non è ecobio? Sto tanto attenta e poi stavo per cascare così...
Aiutoooooo!!! E adesso che stavo per concludere l'ordine (ovviamente vorrei prendermi anche Aurora boreale) cosa succede?
Nameless

Messaggio da Nameless »

:shock: Ma a me sembrava che li avessero messi anche nella zona vegan shopping!!!:x Urge chiarimento...
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
pixel

Messaggio da pixel »

Cercando qui sul forum in alcuni inci c'è chi gli ha dato un pallino rosso.

Questo è quel che dicono su Truccominerale... "CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE: E' un minerale derivato dal vetro composto da borosilicati di alluminio e calcio particolarmente trasparenti e dermoaffini."

Una domandina a Barbara (capa, passa di qui!!): tu che stai per prendere questa marca nel tuo negozio e che scegli sempre con attenzione quel che vendi... ;) ... che ci dici di questi ombretti nuovi? :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

jordan

Messaggio da jordan »

Trousse, anch'io sono ferma col dito sul tasto acquista!
Avevo letto questo ingrediente, ma poi non avevo cercato a sufficienza, e stavo per dimenticarmene.
Aspettiamo pareri esperti. Per ora l'ordine è rimandato...uff...
L'essentiel est invisible pour les yeux
Trousse

Messaggio da Trousse »

jordan ha scritto:Per ora l'ordine è rimandato...uff...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
jordan

Messaggio da jordan »

Trousse, ho visto che stai chiedendo in giro sugli altri forum...ti ringrazio! Però ancora nessuno ci ha risposto...non so che fare, senza sapere che cos'è questo calcium ecc. non mi sento in grado di scegliere se usare comunque o no un prodotto che lo contiene.
Io ho capito solo che si tratta di un tipo di vetro ridotto in particelle sferiche di piccolo diametro, ad alta scorrevolezza, non assorbenti (quello che ha scritto Pixel, in pratica). Usato nelle polveri libere e pressate, solari, mascara, fragranze, prodotti per l'igiene personale.
Comunque è rosso, e allora vorrei capire come mai l'hanno inserito su TruccoMinerale. Certo, sul sito ci sono anche prodotti non ecobio, come il deodorante, però pensavo che le polveri fossero a posto...o ci stiamo allarmando per nulla?
L'essentiel est invisible pour les yeux
Trousse

Messaggio da Trousse »

Cara Jordan, ancora nessuna risposta (nemmeno sugli altri forum). Ovviamente appena saprò qualcosa ti informo...
Ciao
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

A me questi nuovi ombretti non intrigano neanche un pò...e aggiungo, per fortuna :P ! Ce ne sono di molto più belli di questa stessa marca.
Immagine
Shanty

Messaggio da Shanty »

AriaGelida ha scritto:A me questi nuovi ombretti non intrigano neanche un pò...e aggiungo, per fortuna :P ! Ce ne sono di molto più belli di questa stessa marca.
la stessa cosa che ho pensato io! :mrgreen:

sarà che a me piacciono i colori scuri :)
pixel

Messaggio da pixel »

Anche a me piacciono i colori scuri, ma per l'arcata Aurora Boreale mi ispira... è che un rosina mi serve e non ce l'ho :roll:

trebisonda

Messaggio da trebisonda »

io sto leggendo tutto piano piano :sniff:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Nameless

Messaggio da Nameless »

pixel ha scritto: Una domandina a Barbara (capa, passa di qui!!): tu che stai per prendere questa marca nel tuo negozio e che scegli sempre con attenzione quel che vendi... ;) ... che ci dici di questi ombretti nuovi? :)
Ho appena guardato sul nuovo sito :love: di Barbara e ho visto che non ci sono questi nuovi ombretti sbirilluccicosi di enigmatica composizione ...
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Trousse

Messaggio da Trousse »

Nameless ha scritto:Ho appena guardato sul nuovo sito :love: di Barbara e ho visto che non ci sono questi nuovi ombretti sbirilluccicosi di enigmatica composizione ...
E nemmeno la cipria Hollywood...
Rispondi