Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

pixel

Messaggio da pixel »

Trousse ha scritto:Ho visto sul sito di TM che sono già in vendita, ma solo in formato full size e non nel formato mini...
sì, ho notato :?
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Trousse

Messaggio da Trousse »

Tu cosa farai, li prenderai?
Io sto per ultimare l'ordine per me e la mia amica e sto valutando se provarli.
Quello che mi ispira maggiormente è aurora boreale.
Disgelo ho paura che possa essere troppo simile a Champagne e Glaciazione mi ispira, ma non essendomi mai truccata con le tonalità dell'azzurro non saprei... :oops:
pixel

Messaggio da pixel »

Hihihi Trousse ti quoto in toto :D
Cioè, non prenderò Disgelo e Glaciazione per i tuoi stessi motivi :D Mi sa che prendo invece anche io Aurora Boreale perchè ho bisogno, come ti avevo scritto, di un bel rosa per l'arcata, ma Stregatto temo sia troppo vistoso e Oro rosa che viri troppo all'oro (e che quindi non si avvicini a quel che io cerco...) Morale: questo ombretto cade proprio a fagiolo ;)
Per ora questa è la mia decisione razionale... Almeno al prossimo ordine che farò (entro maggio sicuro) prenderò solo Aurora Boreale oltre al resto che avevo già in mente ;) Per gli altri due valuterò poi (ma dubito che prenderò mai Glaciazione... Io e gli azzurri non andiamo d'accordo :?)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

Trousse

Messaggio da Trousse »

A me sono appena arrivati i sample di Stregatto, Purple rain, Heavy metal e Occhi di gatto (quelli che ti avevo scritto nella mail), ma devo ancora provarli.
A vederlo così Stregatto sembra molto bello, ma sicuramente non per l'arcata, ma per la palpebra...
Sono troppo curiosa se ti chiedo cos'altro prenderai nel tuo prossimo ordine???
pixel

Messaggio da pixel »

Trousse ha scritto:A me sono appena arrivati i sample di Stregatto, Purple rain, Heavy metal e Occhi di gatto (quelli che ti avevo scritto nella mail), ma devo ancora provarli.
Uh poi recensisciceli (:P)... se ti va ;) Anche perchè...
Trousse ha scritto:Sono troppo curiosa se ti chiedo cos'altro prenderai nel tuo prossimo ordine???
Nono tranquilla :D ecco qua:

Purple rain (giustappunto)
Heavy metal (giustappunto)
Coccodrillo
Vintage (ma devo pensarci bene)
Oro lilla (ma devo pensarci bene)
Stregatto (che a questo punto mi sa che lo sostituirò con Aurora Boreale, visto anche quello che dici tu!)

E basta per ora... I "forse" mi sa che resteranno tali fino ad un attimo prima dell'ordine... Perchè sono colori che so che metterò poco, ma che comunque mi incuriosiscono... Razionalmente non mi servirebbero, ma tanto so che il raptus shoppingifero mi coglierà tutto d'un tratto al momento dell'ordine :twisted:

jordan

Messaggio da jordan »

Io propongo l'abolizione di questo thread.... :twisted:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Trousse

Messaggio da Trousse »

@Pixel: Ho appena provato (poi ti dirò con più precisione) Stregatto e Purple rain.
Ho fatto una prova velocissima prima di infilarmi in doccia giusto per vedere com'erano (ero troppo curiosa per aspettare domani).
Ovviamente è stata una prova molto sommaria perchè non ho fatto la riga e non ho messo il mascara, ma ad un'occhiata veloce sono molto belli entrambi.
Stregatto è molto cangiante...

P.S. Tu cosa mi consigli per i fondotinta? Prendo sia light che medium neutral visto che sono indecisa tra i due e anche se continuo a provare sia l'uno che l'altro non riesco a capire quale mi sta meglio? Mi sembra che vadano bene entrambi :oops: :oops: :oops:
Nameless

Messaggio da Nameless »

jordan ha scritto:Io propongo l'abolizione di questo thread.... :twisted:
:abbr: Forza e coraggio!!! Dai che ce la possiamo fare!!! :mrgreen:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
pixel

Messaggio da pixel »

Trousse, beh... sì, ti consiglio di prenderli entrambi visto che non riesci a notare differenze. Tanto se ne prendi uno solo, poi quando finisce sei di nuovo di fronte al problema dell'acquisto... e allora a questo punto sì, riprendili entrambi, continua a provarli magari alternandoli... E poi, se finalmente noterai delle differenze, potrai sfruttare quello leggermente più scurino quando avrai il viso un po' colorito, visto che si va nell'estate ;)

Nuuuuu... non aboliamo il thread... e lo abolisci Jo io lo riapro all'istante :twisted:

Trousse

Messaggio da Trousse »

C'è qualcuna che usa la cipria hollywood tutti i giorni???
E qualcuna che ha già avuto modo di vedere Disgelo dal vero o in qualche filmato mi sa dire se è proprio come Champagne oppure se rimane meno giallo?
Grazie
jordan

Messaggio da jordan »

Avete notato che hanno tolto i numeri-codice?
Mi stanno facendo un pò scemiare... :x
Trousse

Messaggio da Trousse »

jordan ha scritto:Avete notato che hanno tolto i numeri-codice?
Mi stanno facendo un pò scemiare... :x
Sì, l'ho notato :x :x :x e infatti mi sto recuperando su internet tutti i vari numeri e sto facendo le etichettine da appiccicare sulle varie jar...
jordan

Messaggio da jordan »

Sì, ci abitueremo, ora sono in ordine alfabetico...però prima erano anche in "ordine" di colore...
Ma questo Calcium Aluminium Borosilicate di cui sono fatti i nuovi ombretti, cos'è?
Edit: trovato nelle sostanzwe non presenti sul biodiz ionario:
Calcium Aluminum Borosilicate: da CosIng "Description: is a glass consisting essentially of calcium and aluminium borosilicates". E' un volumizzante.
Da SkinDeep: "Strong evidence of human neurotoxicity", "Human nervous system toxicant - moderate evidence" e "One or more in vitro tests on mammalian cells show positive mutation results

Non mi pare così a posto... :o
pixel

Messaggio da pixel »

:shock:

ps. Trousse ti aiuterei ma nel video di cui si è parlato la tipa mostra le jar ma non le apre neanche :(

jordan

Messaggio da jordan »

Pixel, la faccina è per caso per quello che ho scritto io?
E ora? Pensa che io stavo per inserire Aurora Boreale addirittura al posto di Diamanti in Polvere...ora non ne sono più così sicura! Tra l'altro è in full size, che me ne faccio poi se non è ecobio? Sto tanto attenta e poi stavo per cascare così...
Vorrei però che qualcuno me ne sapesse dire di più.
Rispondi