Ok, trovatoplesea ha scritto:Lalla 88 questo thread ha 128 pagine non a caso, se piano piano te le leggi tutte scopri che c'è chi ha il tuo stesso problema è ha usato la mooncup ;-)

Bene, sperando che non mi dia problemi..prima possibile la ordino

Ti capisco, anche a me capita spesso di fare fatica a toglierla, ma l'ideale è farlo con calma ed essere rilassate, io invece ho sempre mio figlio di 14 mesi che mi sta sempre attaccatto addosso (amore della mammasekhmet ha scritto: Alla fine è uscita, ma col risucchio temevo di aver espulso anche un ovaio
Ti capisco, le prime volte è stato così anche per mesekhmet ha scritto: RI-EDIT........ Levarla è stato faticosetto, ci ho messo 5 minutini buoni.. Il fatto è che cercavo di togliere aderenza alla coppetta come ho letto, e infatti schiacciandola sentivo fare prrrrrrrrrrr
però non perdeva affatto aderenza!!! Cioè, dovrei schiacciarla in alto e tirarla via contemporaneamente e mi ci vogliono due mani (me impedita!!!
)
![]()
Alla fine è uscita, ma col risucchio temevo di aver espulso anche un ovaio
anche io ho questo problema (bimbo di 2 anni attaccato come una cozza nonche' cuorisissimoTi capisco, anche a me capita spesso di fare fatica a toglierla, ma l'ideale è farlo con calma ed essere rilassate, io invece ho sempre mio figlio di 14 mesi che mi sta sempre attaccatto addosso (amore della mamma ).
io ho trovaro un modo in caso fa fatica (anche se ora sono abituata ma prima...)sekhmet ha scritto:![]()
Io volevo aggiornare con i miei progressi..Oggi ho fatto il secondo tentativo di "estrazione", ed è andato mooolto meglio!! Ce l'ho fatta alla prima senza ammattire 10 minuti, intanto.. Poi ho sentito sempre risucchio si, ma una cosa normale (l'altro giorno mi ci stava finendo dentro anche una tonsilla).. Il segreto era applicare anche una leggera rotazione mentre si strizza con le dita![]()
Poi oggi il ciclo mi è arrivato, quindi forse sono anche le condizioni "laggiù" che facilitano l'estrazione (è più "umidino")
sekhmet ha scritto:![]()
Quanto tempo di vita ha??
Forse c'è rimasta dell'umidità dentro ed ha fatto un pò di batteri...
Non so se è necessario e/o tu l'hai fatto, ma io quando ho ricevuto il pacchettino ho lavato tutto, sia la cup che il sacchettino, magari si annida qualcosa nel sacchettino..