Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

suadina

Messaggio da suadina »

Concordo sui giudizi su Mine Vaganti, visto ieri, non male, piacevole, non scontato.

Per quanto riguarda Alice....bah, a me è piaciuta molto l'atmosfera tipica di TimBurton anche se la trama in sè è abbastanza scontata...

e settimana prossima esce il nuovo di Salvatores, son troppo felice che torni ad una commedia, io amo i suoi vecchi film e non vedo l'ora di vedere Happy Family!!! :)
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
plesea

Messaggio da plesea »

Lo scorso Mercoldì sono andata a vedere Alice...che delusione!

Insomma poco Burton e molto Disney specialmente nella trama della storia, bellissimi i costumi molto ricercati e perfettamente adatti alle varie dimensioni di Alice ;) . Personaggio preferito decisamente lo stregatto :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Calliope

Messaggio da Calliope »

Ho letto le altre pagine e ho visto che si parla non solo di film visti al cinema, ma anche in dvd. Ecco le mie utlime visioni.

:| (500) giorni insieme - Mi ha un po' delusa, l'ho trovato banale. Lui è adorabile, lei è una essetierre, sembrerebbe una storia d'amore ma non è esattamente un film romantico. Il film non si svolge in maniera lineare, ci sono frequenti salti temporali. Bellissima colonna sonora.
;) New Moon - Come il precedente Twilight, ho preferito il film al libro. La trama mi piace e anche le ambientazioni. Belle le scene girate nei boschi e in Italia.
:cuore: Un amore all'improvviso - Bellissimo e molto dolce. Anche questo tratto da un libro (che però non ho letto), il titolo inglese rende meglio l'idea "The Time Traveler's Wife", la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo. Lui è un bibliotecario che, a causa di un disordine genetico, quando è sotto stress viaggia avanti e indietro nel tempo. Durante i suoi viaggi conosce anche sua moglie da bambina. Non vi anticipo altro, vedetelo!
Let's watch the flowers grow - Travis
Marty

Messaggio da Marty »

Ieri ho visto Shutter Island :shock: , decisamente un bel film...enigmatico fino all'ultimo. :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Letizia

Messaggio da Letizia »

Finalmente ieri sono riuscita a vedere A single man. Bello, non ha nulla da invidiare al libro e la mano di Tom Ford si vede tutta.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Bellissimo il libro! Purtroppo in provincia di PV il film non è comparso manco di striscio. :? Posso forse perdermi un film per cui Colin è pure stato premiato??...

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Letizia

Messaggio da Letizia »

Daffo non è uscito neanche a Pescara :shock: , l'ho beccato ieri alle 6 di pomeriggio in un cinema di provincia che faceva la rassegna film d'autore.

Se riesci veditelo, che Colin merita.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Senz'altro, o in DVD o in qualche rassegna lo recupererò.
( :elio: )

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Marty ha scritto:In attesa di Alice, ieri ho visto " P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo ", con Hilary Swank e Erard Butler: ma quanto è angosciante???? :shock: :shock: :shock:

Che faticaccia, ho pianto come una scema.... :sniff:
idem, ho appena finito di vederlo... :cry: :cry: :cry:
Serese ha scritto:visto up molto carino :D :sniff:
quoto :cry:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Nameless

Messaggio da Nameless »

Ma Up allora è triste? :o Io non l'ho ancora visto... :oops:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Nameless ha scritto:Ma Up allora è triste? :o Io non l'ho ancora visto... :oops:

tanto divertente quanto triste... fa riflettere parecchio, poi mettici che io sto attraversando un periodo particolare :|
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Nameless

Messaggio da Nameless »

:coccole:

Capito... allora mi preparerò psicologicamente prima di vederlo ... :unsure:
Il mio blog.
Marty

Messaggio da Marty »

Simonetta. :patpat:

Nameless, si è molto bello...porta a riflettere, cosa non da poco.
Forse è uno dei migliori della Pixar...sisi. :)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Serese

Messaggio da Serese »

Nameless ha scritto:Ma Up allora è triste? :o
bello e commovente, oltre che divertente. ma niente di tragico alla fine ;)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Nameless

Messaggio da Nameless »

Grazie ragazze ;)
Allora me lo vedo ancora più volenti :)

Ma, si dice più volentieri O.o?
Il mio blog.
Rispondi