Stasera ho trovato solo il talco uff quindi le altre cose saranno finite comunque monitrerò questo thead con ansia non vedo l'ora della prossima offerta per appropriarmi dei cienbaby.
Grazie Serese ;-)
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
per essere costa la metà di una singer
mia mamma ne ha una comprata 25 anni fa ed ancora funzionante, non penso ce ne siano ancora in giro di quella fattezza.
dipende cosa ne devi fare!
ciao loki
io cel'ho, l'ho presa qualche mese fa. io non me ne intendo, sono una principiante ma una mia amica che invece è brava ha detto che secondo lei è abbastanza buona.
Ebbene sì...sono una principiante anch'io! Mi serviva appunto per non dover cucire sempre tutto a mano...Più che altro volevo sapere proprio se fa le cose di base e se è robusta (insomma che non si sfasci subito! )
sì, scusatemi tanto!!!! ma ero troppo contenta ed emozionata e volevo comunicarlo a qualcuno!! mi sto studiando tutti gli INCI di suhada nature che sono in database e ho una lista lunghissima di cose che voglio provare qui da me non arriva mai niente di solito, mai visto babymild né iseree
oggi ho visto che da lidl hanno portato la pasta biologica (sempre marca biotrend - lo stesso di farina, verdure surgelate, ketchup, succo di mela e latte di soia). c'erano spaghetti a 60c circa e fuisilli
la prossima volta che vado penso che la prenderò.
ho saputo che fra poco aprirà una LIDL nella mia zona, che felicità!!!!
(spero tanto sia una notizia vera )
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]